Che trasformazione Simona Ventura: capelli neri a caschetto e abito viola shock

Simona Ventura e il nuovo look
Simona Ventura – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La trasformazione di Simona Ventura ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto il suo nuovo look ricorda molto quello di una nota cantante. Di chi staremo parlando? La somiglianza è palese.

Simona Ventura è la nota conduttrice e showgirl di 58 anni che da decenni fa divertire i suoi fan più sfegatati. Ovunque “metti” Super Simo è un successo, con la sua simpatia e professionalità, riesce a far alzare sempre la stanghetta dello share.

Per quanto riguarda il suo look ormai siamo abituati da anni a vederla sempre con un particolare dress code, diventato ormai il suo marchio di fabbrica. Per questo ha stupito molto vedere questo cambiamento in lei, preparatevi ad una trasformazione radicale.

Il cambio di look di Simona Ventura

Simona Ventura come dicevamo è veramente versatile e multitasking. E’ conduttrice insieme a Paola Perego del loro programma Rai, Citofonare Rai 2, l’abbiamo vista ballare deliziosamente a Ballando con le stelle e proseguire la sua collaborazione con Fabio Fazio con il suo, Che tempo che fa. Tra l’altro, lo sapevate che la Ventura è bravissima a cantare? Se non ci credete guardate il duetto improvvisato con Stash dei The Kolors e ci direte qualcosa.

Ma Simona adesso non è felice e appagata soltanto nella vita lavorativa, ma anche in quella sentimentale, in quanto il suo amore per Giovanni Terzi lo si percepisce soltanto guardandoli quando sono insieme. A breve i due si sposeranno, ufficializzando così la loro grande famiglia allargata, per la quale Simona ha dichiarato: “non ci siamo riusciti immediatamente, ma oggi abbiamo una famiglia con cinque figli — tre miei e due suoi — in cui nessuno rimane indietro. Abbiamo lavorato tanto per questo…”.

Simona Ventura cambia look
Simona e Paola come I Ricchi e Poveri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Simona Ventura e Paola Perego come I Ricchi e Poveri

Si sa, Simona Ventura e Paola Perego si divertono un mondo insieme, mentre conducono, Citofonare Rai 2. Molto spesso regalano simpatici siparietti, come quello svolto qualche puntata fa, quando le due conduttrici hanno impersonato Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, imitando la loro performance sanremese.

Ovviamente lo sketch è riuscito moltissimo, con Simona che ha lasciato tutti senza parole con quel caschetto nero che ha fatto divertire i presenti. Finita la loro performance canora, gli ospiti in maniera sarcastica hanno dichiarato che le due conduttrici: “in un colpo solo avete fatto tre programmi in uno, Citofonare Rai 2, Sanremo e Tale e quale…”, con Super Simo che ha citato anche un quarto programma, cioè la Corrida, facendo ridere tutto lo studio.