Mediaset, figuraccia colossale: cosa é scappato al noto conduttore

Figuraccia a Mediaset – Newscinema.it

L’ultima puntata di Mattino 5 si è chiusa in modo inaspettato e ha creato imbarazzo e stupore in studio. Ecco cosa è successo.

Il conduttore di Mattino 5, Francesco Vecchi, ha lasciato un po’ tutti di stucco con le sue parole al termine dell’ultima puntata del programma prima della pausa estiva. Insieme a Federica Panicucci Vecchi ha guidato il programma molto seguito dal pubblico mainstream, ma non è riuscito a trattenersi e dimostrare il suo fastidio in seguito ad alcuni fatti poco chiari.

I suoi saluti al termine dell’ultima puntata di Mattino 5 sono stati ambigui e nascondevano un sottotetto che non tutti hanno colto, ma profumava di polemica. Cosa pensa il conduttore della rete Mediaset e del suo programma? Ecco cosa è successo.

Il fastidio di Francesco Vecchi

“Quest’anno è stato un anno incredibile per noi” ha detto Vecchi chiamando in causa la collega Federica Panicucci. “Con gratitudine dobbiamo continuare a ringraziare il pubblico che anche quest’anno ci ha davvero premiato”. Al termine dei ringraziamenti il conduttore ha detto: “Qualche volta mi chiedo come mai”.

“No, dai”, lo ha interrotto la collega che ha cercato subito di rimediare. “Ci hanno seguito con grande affetto”. E Vecchi ha risposto: “Siamo veramente felici che ci scegliate ogni mattina”. Un modo per lanciare un messaggio forse o solo per rimarcare la differenza con i competitor in onda sulle altre reti, nonostante i vantaggi attribuiti alla concorrenza.

Vecchi e Panicucci a Mattino 5 – Newscinema.it

La novità a Mattino 5

La puntata, tuttavia, è stata piena di sorprese perchè oltre a questa dichiarazione di Vecchi la redazione ha dato una notizia lieta riguardo il conduttore che lo ha messo al centro dell’attenzione. Infatti è stato annunciato in diretta che diventerà papà per la seconda volta e Vecchi super imbarazzato ha accolto gli applausi in studio senza troppe parole. Sposato con Tina La Loggia, egli avrà un secondo figlio dopo Enrico avuto nel 2021.