“Non mi appartiene”: la confessione intima di Giulia Stabile | Vuole farlo a modo suo

Giulia Stabile in lacrime
Giulia Stabile in lacrime – Newscinema.it

La ballerina di Amici, Giulia Stabile, si è mostrata in lacrime sui social condividendo il suo stato d’animo per un’esperienza che ha vissuto.

Sensibile e solare, Giulia Stabile ama molto la danza e il programma di Amici le ha dato l’opportunità di seguire questa sua passione e vivere di questo al momento. L’ex allieva di Amici condivide molti aspetti della sua vita e del suo lavoro sui social, anche la fine del suo amore con Sangiovanni per esempio.

Nelle ultime storie su Instagram Giulia ha spiegato ai fan come ha vissuto una forte emozione a Milano il 23 Giugno, potendo assistere a un evento molto importante per lei. Ecco perchè.

La forte emozione di Giulia

A Milano ha avuto luogo il concerto di Rosalia, una cantante spagnola che Giulia Stabile ammira molto. Conosce tutte le sue canzoni e una di queste è stata anche di accompagnamento per una sua esibizione di danza sul palco dell’Ippodromo di Milano.

Una volta fatta la sua parte Giulia ha poi avuto modo di seguire tutto il concerto di Rosalia dal backstage e si è molto emozionata nel sentirla cantare dal vivo, da così vicino. “Questo è l’effetto che mi fa un suo concerto” ha detto nel video in cui scendono lacrime ed è visibilmente commossa dalla sua musica.

Le fragilità condivise di Giulia

Giulia Stabile non ha mai nascosto le sue fragilità che spesso sono anche la sua forza. Non ha paura di condividere i suoi lati anche più vulnerabili sui social e giorni fa ha scritto un messaggio in cui molti follower si sono immedesimanti e le hanno commentato lanciandole il loro supporto.

“Non vi capita mai di avere periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime…periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere”, periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo…” ha esordito, continuando poi: “Non mi appartiene mostrati pubblicamente, però questa volta ho deciso di mettermi a nudo, mostrandovi anche questo mio lato”.

Spesso riversata e timida, Giulia non parla facilmente dei suoi sentimenti, ma i social a volte servono anche a questo, a trovare il coraggio di esprimersi. “Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza” termina così ricordando poi i vari eventi e spettacoli in cui sarà protagonista in Italia durante l’estate, come il 12 Luglio a Desenzano sul Garda.