Harry e Meghan: divorzio vicino, colpa di un uomo? | Accordo bloccato

Crisi Harry e Meghan – Newscinema.it

Le voci sul divorzio tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti, e il mondo non sa cosa pensare. Ma forse c’è una nuova causa venuta fuori.

I duchi del Sussex sarebbero ormai ai ferri corti, secondo quanto riportano i tabloid inglesi e i siti internazionali. Sono tanti gli indizi che fanno pensare che il divorzio ufficiale sia ormai certo al 100%, ma ora viene fuori il nome di qualcuno che potrebbe essere il maggiore responsabile di questa rottura.

Un nome che già era stato fatto qualche tempo fa, un uomo che si sarebbe messo tra la coppia e avrebbe rovinato l’equilibrio e alimentato i dissapori di Meghan con la famiglia reale. Così si potrebbe definire meglio la colpa e le cose andrebbero diversamente da quanto immaginato.

Il presunto colpevole della fine di un amore

Chris Sanchez è l’ex guardia del corpo di Harry e Meghan che è venuto fuori come amante probabile di lei quando si è parlato di crisi della coppia in alcuni momenti. Qualcuno ha sottolineato una incompatibilità di carattere, ostacoli dalla Royal family, ambizioni diverse, ma forse c’è anche lo zampino di un “disturbo” esterno.

La separazione potrebbe essere una realtà imminente anche vista la casa a nord di Londra che sarebbe stata comprata da poco che per molti è un rifugio di Harry nella city. Il gossip su Sanchez sembra aver trovato nuova linfa vitale, ma perchè?

Newscinema.it

Il triangolo reale

Chi è Chris Sanchez? Ha lavorato come bodyguard per Obama e Bush prima di essere a servizio della coppia reale. Harry avrebbe scoperto il flirt tra lui e Meghan quando lei non è andata a prendere il figlio a scuola un giorno e c’è stata una lite accesa nella villa a Montecito.

La conferma del tradimento non è mai arrivata, ma molti inglesi pensano che Harry sia vittima di una relazione clandestina anche in mancanza di prove concrete.