Megan Markle, l’ultimo accessorio che ha acquistato sta andando a ruba: serve a tutti

Megan Markle
Megan Markle – Foto: Pinterest – metro.co.uk

Megan Markle si mostra in pubblico con il suo nuovo accessorio e suscita la curiosità di molti. Ma cos’è l’oggetto misterioso?

Megan Markle prima di essere la moglie di Harry, figlio di Lady Diana e Re Carlo, è un’attrice statunitense. Classe ’81, la storia d’amore tra lei e Harry è stata molto chiacchierata e per lungo tempo sotto la luce dei riflettori. I due hanno due figli, Archie e Lilibet, hanno potuto trovare la loro pace, solo prendendo le distanze dal Regno.

Di recente infatti, sono state esaudite le richieste ufficiali di Harry di non essere più un principe. Quindi adesso i due vivono la loro vita piuttosto normale, fatta comunque di impegni di lavoro e mondani tanto per lui quanto per lei.

Megan prima di essere moglie e mamma ha preso parte a moltissimi film interpretando ruoli diversi. Una donna affermata nel mondo del cinema americano, nota anche per il suo trascorso a livello sentimentale che tanto faceva storcere il naso alla Regina Elisabetta.

Infatti Megan nel 2011 aveva sposato il produttore cinematografico Trevor Engelson, salvo poi divorziare da lui 2 anni dopo. Solo nel 2017 il grande amore con Harry e il fidanzamento ufficiale prima delle nozze e la loro felice vita di coppia.

Cosa indossava Megan

Di recente Megan è stata fotografata mentre si godeva una tranquilla passeggiata a Montecito in California. Bellissima, anche se senza trucco, sfoggiava un look molto elegante tra i jeans bianchi, le scarpe Chanel e un lungo cappotto di lana che indossava nonostante le temperature non lo richiedessero.

Ma tra gli accessori sfoggiati dalla Markle, quello che maggiormente ha incuriosito chi lo ha notato è un cerotto che Megan indossava sul suo polso. Non era un normale cerotto che potesse far pensare a un piccolo incidente domestico, ma qualcosa di diverso che i ben informati hanno definito come Nucalm.

Meghan Markle
Meghan Markle – Foto: Pinterest – dotwnews.com

Cos’è il Nucalm?

Forse la vita da moglie di Harry e di mamma dei suoi figli sta mettendo a dura prova Megan. Il Nucalm è un cerotto antistress, un dispositivo calmante in grado di mettere in attiva il sistema nervoso parasimpatico. Quindi esso va ad agire su quelle che sono le reazioni involontarie del corpo per far in modo che possa tornare al suo normale funzionamento.

Un cerotto che sembra non avere controindicazioni, non ha effetti persistenti e non provoca letargia mentale. Insomma, un modo per la Markle di combattere una periodo che secondo fonti certe la vede in grossa difficoltà, qualcuno parla addirittura di una crisi coniugale, oltre che lavorativa.