Melissa Satta, flebo al braccio e sangue che scorre | Solo così si può salvare

Melissa Satta
L’affascinante Melissa Satta – Fonte: RDS

Le condizioni di salute di Melissa Satta hanno fatto preoccupare i suoi fan, dopo alcune storie postate sui social. Continuate a leggere per capire cosa le è successo.

L’ ultimo periodo vissuto dalla showgirl Melissa Satta non è stato dei migliori a causa della relazione con il tennista Matteo Berrettini. I due che ormai fanno coppia fissa da mesi, sono stati attaccati per lo stile di vita adottato dallo sportivo, che lo ha portato a non raggiungere neanche uno dei suoi obiettivi.

Anche durante la trasmissione Le Iene, la Satta si è trovata a doversi giustificare e specificare che in realtà, lei non è in alcun modo responsabile degli infortuni del fidanzato. Ponendo sotto i riflettori quanto sia ingiusto l’odio mostrato sui social, compresi gli attacchi mediateci, che ha dovuto subire nei suoi confronti. Oggi a distanza di alcune settimane, la ritroviamo stesa su un lettino con la flebo attaccata al braccio.

Il segreto di bellezza di Melissa Satta

Molte ragazze si saranno chieste, come fa Melissa Satta a essere così bella e con la pelle così levigata. Tra chi ha pensato a qualche seduta dal chirurgo, a qualche trattamento specifico magari con delle creme miracolose, in realtà la verità risiede altrove.

Come ha raccontato più volte sul suo profilo Instagram, la Satta è solita sottoporsi a un trattamento che pulisce il sangue e riesce anche a contrastare l’invecchiamento. Ad averla convinta a prendere la decisione di sottoporsi all’ozonoterapia, è stato il Covid, quando sfortunatamente per lei, è riuscita a prenderlo per la seconda volta.

 

Melissa Satta
Melissa Satta e l’ozonoterapia – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Melissa Satta e le stories con la flebo

Nelle ultime ore la bella Melissa Satta si è mostrata sui social in un momento molto particolare. Da una rapida immagine, i fan si sono immediatamente preoccupati delle sue condizioni di salute, a causa della flebo attaccata al suo braccio. Fortunatamente, dalle sue parole si è scoperta la verità e l’allarme è subito rientrato:

“Oggi sono proprio KO. Dopo mille viaggi, jet lag, lavoro, allenamenti pazzeschi di Marty e Gio. E poi mood di m… per la partita persa al derby. Sono venuta qui da Michele per fare un po’ di ozonoterapia e vediamo se mi ripiglio oggi. L’unica cosa che mi può salvare”.