“Mi hanno offerto 10mila euro per…”: proposta indecente all’ex tronista di Uomini e Donne | Niente denuncia

Scandalo ex tronista Uomini e Donne – Newscinema.it

L’ex tronista di Uomini e Donne ha gelato il pubblico in studio e la padrona di casa, Barbara D’Urso, con una confessione privata che nessuno immaginava.

Ospite al programma di Barbara D’Urso in onda su Canale 5 una ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a confidenze che hanno stupito i presenti e il pubblico a casa. Come è successo a Hollywood con lo scandalo di Harvey Weinstein si sa che anche in Italia accadono episodi di ricatto e molestie sul lavoro, soprattutto nel settore dello spettacolo.

Quante volte sono uscite fuori proposte indecenti avanzate ad aspiranti personaggi della televisione o del cinema, attori e attrici, ma anche a volti già noti e affermati. Promesse di successo, di carriera o altro in cambio di denaro. Grandi cifre che farebbero gola, ma la morale e l’etica dovrebbero prendere il sopravvento. Come è successo a lei.

La proposta indecente all’ex tronista

Ha cominciato a lavorare a 18 anni e per questo Rosa Perrotta ha avuto bisogno presto di un agente che potesse curare i suoi interessi, valutare gli ingaggi e i progetti da fare e organizzare il suo tempo nel modo giusto. Purtroppo però è un mondo di squali quello dello spettacolo, come molti altri, e per una giovane bella ragazza sicuramente non è semplice trovare la persona affidabile e onesta.

“Mi sono trovata più volte in situazioni in cui agenti pseudo-tali hanno cercato di avvicinarmi e propormi lavori. Mi hanno prospettato un futuro roseo… poi però il prezzo da pagare era sempre quello. Era sempre “prima passiamo del tempo insieme”: in maniera diretta o indiretta alla fine la proposta era sempre quella” ha raccontato alla D’Urso qualche anno fa a Domenica Live.

Rosa Perrotta – Newscinema.it

Mancata denuncia

“Ho avuto sempre il coraggio e la forza di tirarmi fuori prima. Però non condanno e non posso criticare una ragazza che a 20 anni non ha la forza, non ha il coraggio di dire no. E’ vittima” ha aggiunto, scatenando però le polemiche sulla sua mancata denuncia al colpevole di tale proposta.

“Io non ho mai sporto denuncia perché non sono mai arrivata al punto di sentirmi violata” ha precisato Perrotta, aggiungendo: “Dico alle ragazze che vogliono fare questo lavoro di stare attente, di affidarvi a persone competenti, non fatevi ingannare. Mi furono offerti dei soldi, 10mila euro. La cosa fu messa sul piano del regalo. ‘Voglio farti un regalo, compra quello che vuoi’. Erano tutti modi per risultare splendido ai miei occhi. Io ho sempre avuto la lucidità di dire che quei soldi non mi servono. Qua si può approfittare di una debolezza, di disperazione, di un sogno”.