Connect with us

Gossip

“Mi hanno offerto 10mila euro per…”: proposta indecente all’ex tronista di Uomini e Donne | Niente denuncia

Published

on

Scandalo ex tronista Uomini e Donne – Newscinema.it

L’ex tronista di Uomini e Donne ha gelato il pubblico in studio e la padrona di casa, Barbara D’Urso, con una confessione privata che nessuno immaginava.

Ospite al programma di Barbara D’Urso in onda su Canale 5 una ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a confidenze che hanno stupito i presenti e il pubblico a casa. Come è successo a Hollywood con lo scandalo di Harvey Weinstein si sa che anche in Italia accadono episodi di ricatto e molestie sul lavoro, soprattutto nel settore dello spettacolo.

Quante volte sono uscite fuori proposte indecenti avanzate ad aspiranti personaggi della televisione o del cinema, attori e attrici, ma anche a volti già noti e affermati. Promesse di successo, di carriera o altro in cambio di denaro. Grandi cifre che farebbero gola, ma la morale e l’etica dovrebbero prendere il sopravvento. Come è successo a lei.

La proposta indecente all’ex tronista

Ha cominciato a lavorare a 18 anni e per questo Rosa Perrotta ha avuto bisogno presto di un agente che potesse curare i suoi interessi, valutare gli ingaggi e i progetti da fare e organizzare il suo tempo nel modo giusto. Purtroppo però è un mondo di squali quello dello spettacolo, come molti altri, e per una giovane bella ragazza sicuramente non è semplice trovare la persona affidabile e onesta.

“Mi sono trovata più volte in situazioni in cui agenti pseudo-tali hanno cercato di avvicinarmi e propormi lavori. Mi hanno prospettato un futuro roseo… poi però il prezzo da pagare era sempre quello. Era sempre “prima passiamo del tempo insieme”: in maniera diretta o indiretta alla fine la proposta era sempre quella” ha raccontato alla D’Urso qualche anno fa a Domenica Live.

Rosa Perrotta – Newscinema.it

Mancata denuncia

“Ho avuto sempre il coraggio e la forza di tirarmi fuori prima. Però non condanno e non posso criticare una ragazza che a 20 anni non ha la forza, non ha il coraggio di dire no. E’ vittima” ha aggiunto, scatenando però le polemiche sulla sua mancata denuncia al colpevole di tale proposta.

“Io non ho mai sporto denuncia perché non sono mai arrivata al punto di sentirmi violata” ha precisato Perrotta, aggiungendo: “Dico alle ragazze che vogliono fare questo lavoro di stare attente, di affidarvi a persone competenti, non fatevi ingannare. Mi furono offerti dei soldi, 10mila euro. La cosa fu messa sul piano del regalo. ‘Voglio farti un regalo, compra quello che vuoi’. Erano tutti modi per risultare splendido ai miei occhi. Io ho sempre avuto la lucidità di dire che quei soldi non mi servono. Qua si può approfittare di una debolezza, di disperazione, di un sogno”.

Advertisement

Gossip

Altro che malattia: Pippo Baudo rompe il silenzio: “Tutti devono parlare”

Published

on

By

Pippo Baudo Ansa

Pippo Baudo – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Molti avevano fatto previsioni preoccupanti sulle condizioni di Pippo Baudo, ma di recente il celebre conduttore tv è tornato a parlare in pubblico.

Pippo Baudo ha 86 anni e si è ritirato dalle scene da qualche anno, dopo una carriera di successo sul piccolo schermo. Re indiscusso della tv ha prestato servizio alle reti RAI da tempo immemore e ora si sta riposando per godersi un po’ di meritato riposo.

Tuttavia molti suoi fan e colleghi si sono preoccupati della sua salute, facendo ipotesi sulla sua condizione. Ma quando c’è bisogno Baudo torna a parlare, come in questo caso, per fare chiarezza e ricordare che lui c’è e continua a pensarla in un certo modo.

Il ritorno di Pippo Baudo

L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato una serie di polemiche, ma anche riflessioni da parte dei suoi colleghi illustri che lavorano da anni tra radio e tv. Anche Pippo Baudo si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione, per il rispetto e l’affetto che lo lega a Fazio.

“Ho seguito l’ultima puntata di #ctcf, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante” ha detto Pippo Baudo all’Ansa come riportato da Cinguetterai. L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è andata in onda con grande attenzione all’intervista con Anthony Hopkins.

La Rai è di tutti

“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” ha aggiunto Baudo, mettendo i puntini sulle i.

Sicuramente il pubblico sentirà la mancanza di un professionista come Fabio Fazio e del suo programma che per anni ha regalato riflessioni interessanti, momenti divertenti e ironici, nonché intrattenimento intelligente.

Continue Reading

Gossip

“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Published

on

By

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.

Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.

Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.

Cosa pensa il pubblico

Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.

“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023

In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.

Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.

Continue Reading

Gossip

Addio’ Orietta Berti, non c’é stato niente da fare: tutti in lacrime

Published

on

By

Orietta Berti

Lo sguardo basito di Orietta Berti – Fonte: NewsCinema.it

Niente sarà più come prima per la cantante Orietta Berti. A partire da settembre ci saranno importanti cambiamenti nella sua carriera.

La cantante Orietta Berti da qualche anno è diventata un personaggio super richiesto nel mondo della televisione. Oltre a parlare di ricette culinarie, qualche anno fa è stata scelta per partecipare al programma on the road, Tre Brave Ragazze, insieme a Sandra Milo e Marisa Laurito.

Parlando della musica invece, nel 2021 è stata la regina dei tormentoni estivi insieme a Fedez ed Achille Lauro con il brano Mille. Un momento che le ha donato una nuova linfa, una rinascita, tanto da aver portato Alfonso Signorini a sceglierla come opinionista del Grande Fratello Vip.

La svolta in Mediaset

Da quando è stata scelta fortemente dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini, per Orietta Berti è iniziata una nuova fase della sua vita e della sua carriera. Insieme alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli, hanno ricoperto con attenzione e qualche dose di giusta provocazione, il ruolo di opinioniste del reality show Grande Fratello Vip.

Ovviamente avere un contratto blindato con Mediaset può rappresentare un grande impedimento, nel partecipare a programmi Rai. È capitato che in alcuni casi, volti noti di Canale 5 abbiano preso parte a una trasmissione della Rai. Un esempio su tutti, Maria De Filippi insieme all’indimenticabile Maurizio Costanzo.

Orietta Berti

La cantante Orietta Berti – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Un addio senza parole

La scorsa domenica è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio da oltre 21 anni. Una notizia che in molte persone ancora non sono riuscite a digerire. Il talk show della Rai ha visto divi di Hollywood, importanti personaggi del mondo della letteratura, della politica sedersi di fronte al conduttore per essere intervistati.

Oltre a questi momenti, ad essere entrato nel cuore degli spettatori, il famoso ‘tavolone’ nel quale erano seduti personaggi fissi e di passaggio. Tra le persone presenti, anche il nome di Orietta Berti, fino a quando non è stata scelta come opinionista al GF VIP. La cosa che però non è andata giù agli spettatori è stata la sua assenza durante l’ultima puntata. Molti utenti hanno scritto su Twitter: “Orietta Berti lo sa che non si siederà più al tavolone di Fabio Fazio?” Mentre altri, hanno fatto delle allusioni al cachet percepito in Mediaset piuttosto che alla Rai.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari