Gossip
Michael Weatherly, l’agente DiNozzo di NCIS arrestato
Molto probabilmente, non tutti sanno che la star di NCIS, Michael Weatherly, circa un mese fa è stato arrestato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Questa volta, l’agente speciale Tony DiNozzo, da cacciatore si è trasformato in preda delle forze dell’ordine.
La notizia è stata riportata dal sito di gossip TMZ, riportando che l’attore è stato fermato per eccesso di velocità a Hollywood dopo la mezzanotte. Weatherly ha trascorso 15 ore in carcere dopo che la polizia ha constatato che il suo tasso alcolemico era notevolmente superiore al limite legale consentito. L’agente DiNozzo dovrebbe sapere che ora rischia una multa salata e fino a sei mesi di reclusione. Fortuna vuole, che per l’attore sia la prima infrazione, e a quanto pare l’incarcerazione per il bel Michael Weatherly sembra abbastanza lontana.
Gossip
Can Yaman seduce Francesca Chillemi spudoratamente, il video fa impazzire i fan

Can Yaman e Francesca Chillemi – Newscinema.it – Fonte: Web
Can Yaman e Francesca Chillemi, il bell’attore turco decide di sedurre l’attrice in maniera spudorata. Il video fa perdere la testa a tutti i fan.
Lui è Can Yaman l’attore di origini turche che il pubblico italiano ha conosciuto proprio grazie ai suoi ruoli nelle fiction che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro paese. Negli ultimi anni sono moltissimi gli attori turchi che si sono fatti conoscere nel nostro paese e si sono fatti apprezzare. Sulla Mediaset le fiction turche si sono prese un largo successo.
Abbandonati Vivere e Cento Vetrine, l’unica certezza era Beauytiful, poi sono arrivare le soap opere spagnoleggianti, come Il Segreto, fino ad arrivare alle lavorazioni turche. Ovviamente il bel Can Yaman si è anche fatto notare dalla cronaca rosa, ricorderanno tutti la sua storia con Diletta Leotta, prima che lei conoscesse il papà di sua figlia.
Francesca Chillemi invece è un’attrice e una conduttrice televisiva che nel 2003 si è conquista la corona da Miss Italia. Dopo la partecipazione al concorso di bellezza inizia a lavorare come modella, esordendo poi come attrice in, Un medico in famiglia. Ha quindi preso parte a una serie di trasmissioni televisive e con il passare del tempo ha costruito il suo curriculum di tutto rispetto.
I due non solo sono bravi nel loro lavoro ma sono molto belli. Una coppia che farebbe veramente sognare tutti i fan.
Can Yaman seduce Francesca Chillemi
Nel frattempo Can Yaman è considerato un vero sex symble dalle italiane. Un fisico statuario, profondi occhi scuri, incombe, sembra proprio non mancare nulla al ben Can. Un uomo che conosce bene il potenziale del suo corpo e sa come usarlo.
Un video mostra di quando Can Yaman ha sedotto Francesca. Si tratta di un video un po’ datato, forse qualcuno lo ricorderà anche. Sono le riprese di Viola come il mare, la prima stagione.
E voi siete multitasking? 😂🤣 #waitingfor #ViolaComeIlMare2 💜
Guarda la prima stagione di #ViolaComeilMare su #MediasetInfinity #FrancescaChillemi #CanYaman #LuxVide #FictionMediaset pic.twitter.com/FI0pV44Iql— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) December 1, 2023
Viola come il mare su Mediaset Infinity
Mentre gli appassionati della fiction attendono con impazienza Viola come il mare 2, la fiction Mediaset di grande successo, non lascia solo il suo pubblico. Su Mediaset Infinity è possibile vedere la prima stagione che tanto aveva appassionato i telespettatori. Can Yaman e Francesca Chillemi, hanno fatto sognare i loro fan.
Insomma, per tutti coloro che proprio non possono aspettare, questo è il momento di riguardare tutti gli episodi, compresa questa scena. Can che seduce Francesca. Forse la più amata tra le scene della fiction.
Gossip
Leo Gassman irriconoscibile: in RAI sulle orme del padre

Leo Gassman – Newscinema.it – Fonte: Web
Leo Gassman si mostra in questo modo, praticamente irriconoscibile. Sulle orme di suo papà, Leo si sta prendendo la sua notorietà.
Classe ’98 Leo Gassman è il giovanissimo figlio di Alessandro Gassman, ma anche il nipote di Vittorio Gassman. Insomma, il ragazzo ha un albero genealogico di tutto rispetto alle spalle. Figlio e nipote d’arte Leo sembra aver ereditato sia il talento che il fascino dagli uomini della sua famiglia.
Leo Gassman è un cantautore italiano e nel 2020 aveva preso anche parte al festival di Sanremo nella sezione nuove proposte, dove vince la competizione. Si avvicina alla musica quando aveva solo 7 anni e inizia a suonare la chitarra classica. A 9 anni poi, entra in conservatorio e dopo 5 anni di studio, abbandona la musica per dedicarsi al canto.
2 anni prima di prendere parte a Sanremo aveva deciso di provare con X-Factor, dove arrivò fino alla semifinale, mostrando un talento veramente cristallino. 2 album all’attivo e un notevole successo con il pubblico.
Bravo come il suo papà e come suo nonno, Leo Gassman si è fatto conoscere dal pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per quella faccia da bravo ragazzo. Ecco come di recente, i suoi fan hanno potuto vederlo.
Leo Gassman sulle orme del suo papà
Leo Gassman non vuole lasciare nulla di intentato e non si concentra solo ed esclusivamente sulla musica, ma tenta altre strade. In questo momento sta mettendo in mostra le sue doti nella recitazione, in un ruolo che non è affatto semplice. Nel film Rai che tra non molto andrà in onda, Leo sarà Franco Califano.
Un ruolo piuttosto impegnativo, che il giovane Gassman ha deciso di accettare contro ogni previsione. Che decida di calcare le orme di suo padre e di suo nonno? Di sicuro il talento non gli manca.
🎬Terminate a Roma le riprese del film tv “Califano”, coprodotto da #RaiFiction.
Protagonista: @Leogassofficial.
📸La prima foto ufficiale ⬇https://t.co/Gw5zu7oqFQ— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) November 27, 2023
Il figlio del famoso attore nel suo primo ruolo importante
Sappiamo bene quanto Califano sia stato una personalità di spicco nella musica italiana, ma in generale nella vita e sicuramente interpretarlo non è un compito semplice. Leo quindi, ha deciso di imitare suo padre e di tentare la carriera dell’attore? È anche possibile che trovi la sua nuova strada.
Tutti curiosi di vedere Leo Gassman in questa nuova veste. Chissà se piacerà più come cantante o come attore.
Gossip
Alberto Matano irriconoscibile: spunta una foto mai vista | Commenti scatenati

Alberto Matano – Newscinema.it – Fonte: web
Una foto che nessuno aveva mai visto di Alberto Matano quando era ancora molto giovane. Praticamente irriconoscibile rispetto ad oggi.
Alberto Matano oltre ad essere un presentatore molto apprezzato nelle reti Rai, è anche considerato una vera e propria icona sexy. Il presentatore di La vita in diretta, ha costruito la sua carriera tassello dopo tassello. Classe ’72 il giornalista, autore e conduttore televisivo, negli ultimi anni ha riscosso veramente un notevole successo.
È nel periodo dell’università quando inizia a collaborare con l’Avvenire, ma dopo la laurea in giurisprudenza inizia a lavorare con l’agenzia televisiva Rete News a Montecitorio, lasciando la carta stampata. È il 1999 quando diventa un giornalista professionista e firma il suo contratto in Rai. Inizialmente si occupo soprattutto di politica.
Nel 2007 diventa un volto noto del TG1 dove continua a seguire le notizie politiche e diviene caposervizio della Redazione Interni. Molte le edizioni speciali che lui stesse ha curato, soprattutto durante i momenti salienti della politica italiana. Suo lo speciale sull’insediamento del governo Monti e anche del giuramento di Sergio Mattarella.
La sua carriera come giornalista continua tra molti successi, prima di diventare un presentatore i successo. Recente la sua nomina come vice direttore dell’Intrattenimento Daytime da parte della Rai. Ma come si mostra in questa foto non lo ha mai visto nessuno.
Alberto Matano come nessuno lo ha mai visto
Alberto Matano sta lavorando duramente per costruire il suo successo. Ad oggi è uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico, uno dei pochi che riesce a tenere alti gli ascolti, all’interno di una Rai alla ricerca di risultati. Forse questo gli ha permesso di ottenere la nomina di cui gode adesso.
In questa foto però, lo vediamo come era qualche anno fa. Di sicuro completamente diverso da come è adesso, praticamente irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram
Solo qualche anno fa
Tra i commenti alla foto, si alternano quelli dei suoi fan a qualche haters che invece non sembra proprio gradirlo. Ma in fondo non c’è nulla di strano, è esattamente quello che succede a tutte le persone di successo. Qualcuno le ama e altri invece li criticano duramente.
In ogni caso Alberto Matano è uno dei volti più apprezzati della Rai e la stessa rete nazionale lo riconosce. La promozione giunta in questi giorni ne è la prova.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip3 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip3 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip3 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Paura per Sabrina Ferilli: la regia non riesce a censurare | Lo ha picchiato
- News2 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- News3 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo