Miriam Leone, spunta l’amante mai svelato: “Focoso a dir poco” | Lo conoscete tutti

Miriam Leone | Fonte: Google
Miriam Leone | Fonte: Google

L’attrice siciliana Miriam Leone è stata al centro di molte riviste di cronaca rosa per un presunto flirt con uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. 

Sul loro (presunto) flirt si è iniziato a parlare ormai da qualche mese, al tempo del primo rumors che ruotava attorno a Francesco Totti ed Ilary Blasi. La meravigliosa Miriam Leone è stata avvistata dai paparazzi con un attore bellissimo e affascinante, un attore italiano di grande successo, noto per le sue interpretazioni in film, serie televisive e produzioni teatrali.

Chi è il misterioso attore

L’attore è nato a Roma nel 1984 e ha iniziato la sua carriera di attore nel 2005. Nel corso degli anni, ha recitato in numerosi film e serie televisive, lavorando con alcuni dei registi più noti e rispettati del cinema italiano. Vi diamo un indizio: tra i suoi ruoli più famosi si possono citare quello di Fabio nella serie televisiva Romanzo criminale di Stefano Sollima, quello del Pugile nel film di Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, o ancora, Fabrizio De Andrè nel Principe Libero di Rai 1. Stiamo parlando di Luca Marinelli. Nel 2019, Marinelli ha vinto il premio come miglior attore al Festival di Venezia per la sua interpretazione in Martin Eden, diretto da Pietro Marcello. Il film è un adattamento del celebre romanzo di Jack London e ha ottenuto un grande successo di critica in tutto il mondo. Ad oggi, Luca Marinelli è famoso per la sua immensa versatilità come attore e per la sua capacità di trasformarsi completamente in ogni personaggio che interpreta.

Diabolik ed Eva Kant: amanti travolti dal loro grande amore

Luca Marinelli e Miriam Leone hanno da subito trovato una sana e professionale intesa sul set. I due sono stati paparazzati insieme, facendo nascere qualche dubbio sul matrimonio della belle attrice e sul probabile amore extraconiugale nato nell’oscurità. Non è arrivata nessuna conferma della relazione. Il film Diabolik uscito nel 2021 li ha visti lavorare fianco a fianco giorno e notte, per raggiungere il bel risultato portato a casa. I due attori hanno interpretato divinamente i personaggi, risultando la scelta vincente tanto per Eva Kant quanto per Diabolik, in un amore grande e travolgente.

Diabolik ed Eva Kant | Fonte: Google
Diabolik ed Eva Kant | Fonte: Google

La loro bravura e il loro carisma hanno permesso di brillare l’uno accanto all’altro, risultando la coppia vincente di cui non sapevamo di aver bisogno. La pellicola ha avuto un successo al botteghino notevole: ha totalizzato circa 2,6 milioni di euro.