Morgan asfalta il famoso cantante: “Sei normale e banale” | Non solo Fedez nel mirino

Morgan - newscinema.it
Morgan – newscinema.it – fonte: web

Morgan non le manda a dire e si scaglia contro il famosissimo cantante. Non c’è solo Fedez nel mirino dell’ex giudice di X-Factor.

Non sono passate molte ore della prima puntata di X-Factor senza Morgan. Gli Astromare, che erano gli unici interpreti rimasti in gara per la sua squadra, si sono trovati Ambra come loro giudice e si sono dovuti preparare in un tempo veramente brevissimo. Quello che è successo nei giorni scorsi, lo potremmo definire come un vero e proprio uragano Morgan.

Attualmente le motivazioni reali che hanno portato l’ex frontman dei Bluvertigo ad essere tagliato fuori dal talent show non sono chiare in maniera netta e decisa. Qualcuno dice che è per via di tutte le cose che ha detto in diretta Tv contro Fedez, la Michelin e poi contro Ambra.

Altri parlano di comportamenti di Morgan dietro le quinte del programma, poi c’è chi dice che Morgan abbia detto che gli altri suoi colleghi giudici e anche la presentatrice Francesca Michelin, fanno parte di una sorta di sistema in cui lui è mal visto. Insomma, numerose verità che hanno portato comunque, al licenziamento del giudice.

Ma Fedez e la Michelin non sono gli unici cantanti contro Morgan si è scagliato. Noto per il suo caratterizzo quando c’è Morgan di mezzo, ci si può aspettare di tutto. Ecco qual è stato uno dei suoi bersagli.

Morgan contro il famoso cantante

Morgan non è certo un novizio del talent show della Rai. In effetti il cantante sono diversi anni che prende parte al format. Una partecipazione voluta, un po’ perchè è un personaggio che garantisce ascolti, dall’altra perchè di musica è un vero intenditore.

Ma di tanto in tanto di è reso protagonista di qualche piccolo siparietto non molto piacevole. Era il 2009 quando nel suo mirino ci finì un giovanissimo Marco Mengoni. Morgan se la prese duramente con lui.

L’ex giudice di X-Factor contro Marco Mengoni

Marco Mengoni ha conosciuto la sua popolarità proprio sul palco di X-Factor, dove fu anche il vincitore nell’edizione del 2009. Quello che adesso è un cantante famoso a livello internazionale, in quell’anno era appena un ragazzo di 20 anni. Morgan era il suo giudice.

Sei normale e banale“, questo quello che Morgan ha detto al cantante che secondo lui lo aveva trattato con poco rispetto. Insomma, una storia che si ripete e chissà se si ripeterà ancora.