Mr. Rain preoccupa tutti, in stanza con l’aerosol | Cosa è successo

Mr Rain - fonte_web - newscinema.it
Mr Rain - fonte_web - newscinema.it

Mr Rain - fonte_web - newscinema.it
Mr Rain – fonte_web – newscinema.it

Mr Rain a Sanremo fa preoccupare veramente tutti i suoi fan. In stanza con l’aerosol. Ecco cosa sarebbe successo.

Lo scorso Sanremo Mr Rain aveva colpito tutti con la sua Supereroi. In molti lo davano già per vincitore della chermes sonora, salvo poi veder sfumare tutto proprio nell’ultima serata della gara. Quest’anno ci riprova, ma replicare il successo di quella canzone non sarà certo semplice.

Anche se lo scorso anno non ha vinto, comunque si è fatto notare non poco, le radio hanno passato la sua hit migliaia e migliaia di volte, rendendola un grande successo. Mr Rain negli ultimi ha confermato la sua bravura. Lo definiscono un rapper, ma ha sdoganato di netto quella che è la figura del rapper a cui siamo abituati da anni.

Lui scrive e canta d’amore, non della vita della strada, non sono pochi i ragazzi che si rispecchiano nei suoi testi, che amano le sue musiche, che lo ascoltano da quel lontano 2011, quando è comparso sulla scena musicale italiana. Ha dimostrato che il rapper non deve parlare di violenza, di vite tristi e difficili. Può toccare anche altri argomenti ed essere comunque amata dal pubblico.

Il palco di Sanremo lo attende, ma sembra che il cantante abbia avuto qualche piccolo problema tecnico. Cosa è successo a Mr Rain?

Mr Rain in stanza con l’aerosol

Mr Rain è quindi impegnato nella settimana sanremese, 5 giorni che mettono a dura prova i cantanti, il loro fisico, la loro gola, loto che cercano di dare sempre e solo il meglio su quello che è forse il palco più importante dell’Italia intera e della musica. Sicuramente il suo sarà un nuovo grandissimo successo. Ma sembra proprio che un nuova difficoltà si sia posta davanti al suo cammino.

Sul suo profilo social Mr Rain pubblica una foto che fa preoccupare tutti i suoi fan. Eccolo mentre è chiuso in stanza con il suo aerosol. Nonostante tutto però sarà sul palcoscenico di Sanremo.

Mr Rain - fonte_Instagram e web - newscinema.it
Mr Rain – fonte_Instagram e web – newscinema.it

Il classico malanno di stagione

Buona parte dell’Italia è stretta nella morsa dell’influenza e dei classici raffreddori stagionali. Anche Mr Rain è vittima di questo, ecco per quale motivo, prima di scendere in campo, anzi no, prima di salire sul palco dell’Ariston si fa vedere proprio in questo modo.

Un classico di Sanremo, di anno in anno, alcuni dei cantanti hanno bisogno di cure per la loro voce. Adesso tocca a Mr Rain che condivide questo momento con i suoi fan. Nonostante ciò continuerà a salire sul palcoscenico più importante del panorama musicale italiano.

Related Post