Mr. Rain sconvolgente, prima di Sanremo 2024 una sorpresa inspettata | L’annuncio ufficiale

Mr Rain - fonte_web - newscinema.it
Mr Rain – fonte_web – newscinema.it

Una sorpresa inaspettata per tutti i fan di Mr Rain. Il cantante ha deciso di farlo poco prima del Festival di Sanremo. 

All’anagrafe Mattia Balardi, ma tutti lo conoscono come Mr.Rain, soprattutto il gran numero di fan che lo segue, che lo adora. Un ragazzo particolarmente amato dalle nuove generazioni che si rispecchiano nei testi delle sue canzoni. Rapper e produttore discografico è sulla scena della musica italiana dal 2011 ormai.

13 anni di carriera, due Festival di Sanremo e 4 album pubblicati, questi sono solo alcuni dei numero del rapper. Era il 2011 quando ha pubblicato il mixtape di debutto Time 2 Eat. Da quel momento ha iniziato a costruire il suo successo. Lui afferma di riuscire a scrivere musica solo quando piove e da qui il nome Mr. Rain.

Stranamente non ha mai preso parte a un tale show, anche se ha preso parte alle selezioni per far parte del cast di X Factor 7. Pur avendo superato i provini però, decide di abbandonare tutto e di prendere una strada diversa, lontana da questi format che non sembrano essere fatti per lui. Quindi l’anno successivo alle selezioni decide di partire per una tournée nelle maggiori città d’Italia.

Questi solo i primi passi di un ragazzo che ama la musica e coltiva il sogno di vivere di essa. Ma alla vigilia di Sanremo, di cui sarà il protagonista, Mr. Rain meraviglia tutti con una notizia. Ecco di cosa si tratta.

Mr Rain sconvolgente

Mr Rain è tra i 30 concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo scorso anno con i suoi Supereroi ha fatto innamorare il pubblico che sulle sue note ha veramente sognato. Quindi tutti quest’anno sono curiosi di sapere come sarà il nuovo singolo.

Ma mentre il conto alla rovescia per l’esibizione sul palco dell’Ariston è già partito, Mr Rain stupisce tutti i suoi fan con un impegno che nessuno si aspettava. Ecco dove sarà possibile vederlo con un’esibizione veramente unica.

Il cantante vola in Spagna

Sarà quindi il palco del Benidorm Fest 2024 uno dei più importati festival musicali della Spagna. Il rapper si esibirà in duetto con Beret cantando insieme a lui la versione in spagnolo di Supereroi. Un’esibizione che avrà luogo il 30 gennaio nella serata della semifinale del Contest musicale.

Una prova importante che precede l’impegno al Festival di Sanremo. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo.