“Nessun lifting”: Martha Stewart irriconoscibile su Instagram | Cosa non si fa per Brad Pitt

La conduttrice Martha Stewart
Martha Stewart – Fonte:Google

Martha Stewart, 81 anni, sembra irriconoscibile su un post su Instagram. Lei si difende con le unghie e con i denti. 

Martha Stewart è una famosissima conduttrice televisiva americana di origini polacche, diventata celebre per i suoi programmi di cucina e di lifestyle e di economia domestica.

Nel 2002 la sua vita professionale è stata coinvolta da uno scandalo che l’ha vista da vicino. La conduttrice è stata in carcere dal 2004 al 2005 per aver mentito agli investigatori per alcune vendite di azioni di una casa farmaceutica. Oggi torna a far parlare di sè per i suoi trattamenti estetici.

L’ammirazione per Brad Pitt

In un’intervista ha dichiarato la sua profonda ammirazione per Brad. Ha detto: “Mi è stata fatta questa domanda la scorsa settimana. Era Brad Pitt perché stavo guardando le sue foto su Instagram, e ha un bell’aspetto. Penso che stia invecchiando magnificamente. Scusa, Brad, sei ancora giovane, ma stai invecchiando”.

Sempre nella stessa intervista Martha ha poi confidato che vorrebbe avere proprio Brad come ospite nel suo podcast, se ci fosse la possibilità. “Mi piacerebbe molto. Sai, ama l’architettura e cose del genere. Potrei parlargli di molte cose. Anche a lui piace il vino. 

Parlando degli scatti di Brad, ha anche aggiunto: “Mi sciolgo quando guardo quelle foto. È così carino… sembra sempre migliore con il passare degli anni. Dai un’occhiata .” Il giornalista le ha chiesto con quale celebrità le piacerebbe uscire e lei ha risposto senza indugio: con l’ex di Kim Kardashian, Pete Davidson, quasi 30 enne. Tra Pete Davidson e Drake, invece: “Voglio dire, è difficile scegliere. Sono persone molto, molto diverse. Uno è un uomo divertente. Uno è un cantautore. Sono molto diversi e sono entrambi estremamente attraenti, piacevoli e divertenti. con cui stare. E compagni affascinanti.”

Il post su Instagram

La star ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie con una pelle liscissima, con un balsamo per capelli, un make up chiaro e labbra carnose con un rossetto morbido. Un momento sicuramente di restyling da Frederic Fekkai, famoso in America, in cui l’attrice è apparsa irriconoscibile.

Martha Stewart subito ha ricevuto tantissimi commenti di fan, per cui si è dovuta immediatamente difendere dicendo che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia nè a qualsiasi altro trattamento estetico.

Martha Stewart su Instagram
Martha Stewart | Fonte: Instagram

Il suo aspetto, giovanile e luminoso, è dovuto al suo stile di vita sano: ha smesso di bere e si è esercitata assiduamente, in un Dry January a regola d’arte.