Beccata per caso in un film Netflix | Ilary Blasi a sorpresa: il suo segreto è stato scoperto – FOTO

Nefflix
Netflix – Foto: Ansa

Guardando un film su Netflix una protagonista ci è sembrata familiare e, spulciando il web, abbiamo avuto la conferma. Si tratta proprio di Ilary Blasi, la showgirl ex moglie del Capitano.

Su Netflix sono stati aggiunti da poco alcuni film del mitico Renato Pozzetto come Il Ragazzo di Campagna, Grandi Magazzini e Da Grande.

Girovagando per il catalogo della celebre piattaforma streaming abbiamo fatto un tuffo nel passato riguardando il film Da Grande, diretto da Franco Amurri con un Renato Pozzetto protagonista.

Da Grande film
Scena dal film Da Grande – Foto: FB

Da Grande: Ilary Blasi piccola canaglia

Un bambino una mattina si risveglia grande e deve provare a relazionarsi con gli altri adulti e trovare il suo posto. Ovviamente va via di casa, ma deve anche riuscire a mantenersi da solo, quindi comincia a fare il babysitter perché ci sa fare con i bambini. Forse perché lo è anche lui, anche se in apparenza è un uomo di circa 40 anni.

Beh, tra i bambini di cui si occupa c’è in diverse scene questa bambina biondissima di nome Piera, dalla faccia simpatica e furbetta che ha l’aria familiare. Ha un fratellino biondissimo anche lui ed è anche un po’ dispettosa.

Dopo un’oretta di film in cui avevamo questa convenzione che fosse lei da piccola, abbiamo curiosato sul web e tra i nomi del cast infatti appare proprio la piccola Ilary Blasi, accreditata però come Hilary Blasi.

Ilary Blasi in Da Grande
Ilary Blasi nel film Da Grande – Foto: Netflix

Da Grande: un reboot in arrivo?

Film del 1987, Da Grande è stato girato a Roma, tra il quartiere Casal Palocco e Fonte Meravigliosa. Fu inserito al 13° posto nella classifica dei film di maggiore incasso nel biennio 1987-1988 in Italia e il regista vinse il Nastro d’Argento e il Ciak D’Oro.

Nel 2021 Fausto Brizzi ha annunciato che avrebbe realizzato un reboot dal titolo Da Grandi che vedrà nel cast Enrico Brignano, Ilenia Pastorelli, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con una sceneggiatura che Brizzi ha scritto proprio insieme ad Amurri.

La pandemia ha rallentato la produzione, ma il film dovrebbe arrivare prima o poi al cinema. Restiamo in attesa di aggiornamenti e vi facciamo sapere.