Connect with us

Gossip

Nicole Kidman: “In 12 anni di matrimonio mai un sms”

Published

on

Spesso ci si chiede se al giorno d’oggi una relazione possa essere in grado di sopravvivere senza l’ausilio dei mezzi tecnologici. Specialmente se entrambi i membri della coppia sono personaggi famosi, e pertanto costretti a stare spesso lontani l’uno dall’altra. Stando a quanto rivelato da Nicole Kidman, si può fare eccome. La celebre attrice ha infatti confessato che tra lei e suo marito, il cantante country Keith Urban, non esistono sms o chat di nessun tipo.

Nicole Kidman, 12 anni di matrimonio senza sms

nicole kidman

Nicole Kidman e Keith Urban hanno appena festeggiato un traguardo notevole per una coppia del circo hollywoodiano, ovvero 12 anni di matrimonio, tutti senza scambiarsi mai i “messaggini” che tempestano le vite di chiunque.

La protagonista di “Big Little Lies” ha rivelato che entrambi preferiscono il contatto diretto, parlare a voce, piuttosto che rifugiarsi in sms e chat: “Non fanno parte del nostro rapporto“, ha precisato la Kidman. Sempre stando al racconto dell’attrice, tutto è cominciato quando i due si sono conosciuti. Era il 2005 e nè la Kidman nè Urban sapevano come fare per mandare un sms.

Nicole Kidman: “I messaggi possono essere fuorvianti”

E’ anche per questo che alla lunga hanno deciso di non imparare mai: “Parliamo sempre, quando siamo lontani ci chiamiamo via FaceTime, ma non ci scriviamo nulla – le parole della Kidman riportate da ‘Vanity Fair’ – perché credo che i messaggi a volte possano essere fuorvianti, o che ci sia spazio per la libera interpretazione. E non voglio che sia così tra me e il mio partner“.

Nicole Kidman si è poi soffermata su questi 12 anni di matrimonio, che l’hanno resa una persona migliore, allontanando le ricadute nel tunnel dell’alcool. L’attrice ha rivelato di aver sperimentato “il potere di guarigione del matrimonio“. La coppia ha avuto due figlie: si tratta di Faith (7 anni) e Sunday Rose (9 anni). La Kidman ha altri due figli, Isabella (24 anni) e Connor (22), entrambi adottati.

Gossip

“Lo amo”: Laura Freddi rompe il silenzio | Beccati mentre si stringono [FOTO]

Published

on

By

Laura Freddi

L’attrice Laura Freddi – Fonte: NewsCinema.it

La showgirl Laura Freddi a gran sorpresa ha annunciato sui social di amare un uomo che non è suo marito e lo ha fatto postando anche una foto. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

La bella Laura Freddi è stata una delle ragazze più sognate dai maschietti di tutta Italia all’epoca del programma Non è la Rai. Lanciata nel mondo dello spettacolo quando era poco più di un’adolescente, la Freddi ha partecipato negli anni ’90 a trasmissioni grande successo Rai e Mediaset.

Storica la sua relazione con il conduttore televisivo Paolo Bonolis, al quale è stata legata per moltissimo tempo e con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Basti pensare che lei e la moglie Sonia Bruganelli sono anche diventate amiche. Oggi la Freddi è moglie e mamma di Ginevra, ma qualcun altro sembra averle rubato il cuore.

La vita privata di Laura Freddi

Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia nel 2006 e aver divorziato nel 2008, Laura Freddi si è ritirata per un certo periodo dal mondo dello spettacolo. Successivamente, con la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, la showgirl romana ha parlato per la prima volta della sua relazione con il compagno super riservato Leonardo D’Amico.

Legata al fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Freddi aveva esternato il grande desiderio di diventare mamma prima che passasse l’ultimo treno. E fortunatamente, nel 2018 i due diventano genitori della bella Ginevra.

Laura Freddi e Enzo Iacchetti

Laura Freddi insieme al suo amato Enzo Iacchetti – Fonte: Instagram – NewsCInema.it

Il passato di Laura Freddi ed Enzo Iacchetti

A quanto pare ad aver rubato il cuore di Laura Freddi, oltre al compagno Leonardo D’Amico è stato anche un altro uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. Conosciuto quando lei era una velina, tra i due è nato un rapporto molto forte di amicizia e professionale che dura ancora oggi.

Qualche anno fa, quando Iacchetti era il conduttore e direttore artistico del Festival Nazionale dell’Umorismo – Cabaret Amore Mio, la scelse per co – condurre insieme la kermesse comica. Oggi li ritroviamo insieme per le vie di Venezia, abbracciati e sorridenti, consolidando ancora una volta il profondo affetto e stima che li lega.

Continue Reading

Gossip

Pesanti accuse per Aubrey Plaza: violata la legge federale degli USA | Tutta colpa del latte

Published

on

Aubrey Plaza – Newscinema.it

L’attrice di The White Lotus nell’occhio del ciclone per la “guerra del latte” che sta coinvolgendo gli Stati Uniti. Cosa è successo.

Il 2023 segna l’anno della battaglia tra i bevitori di latticini e i banditi vegetali. Latti alternativi come l’avena, la mandorla e il cocco sono diventati un simbolo distintivo della dedizione della generazione Z a tutto ciò che è liberale, ecologico e bizzarro.

Alla fine di Aprile l’attrice Aubrey Plaza ha recitato in una parodia  di uno spot del latte per una falsa compagnia chiamata Wood Milk. Durante lo spot di due minuti, la star di Parks and Recreations e The White Lotus passeggia attraverso una lussureggiante foresta verde, indossando una camicia a quadri e un classico gilet da contadino.

Lo spot del latte con Aubrey Plaza

È abbastanza ovvio fin dall’inizio cosa stia cercando di fare lo spot: prendere in giro tutte le opzioni di latte alternative disponibili oggi. La parte più provocatoria è quando Plaza sorride e pronuncia la battuta impassibile: “Se non puoi scegliere il tuo [gusto] preferito, va bene, perché sanno tutti di legno”.

Proprio mentre lo spot volge al termine, Plaza si rivolge alla telecamera e dice sarcasticamente al pubblico: “Wood Milk è reale? Assolutamente no. Solo il vero latte è vero. Quindi il testo nero sullo schermo dice “IL TUO LATTE È REALE?” e l’annuncio termina con il famigerato “Hai il latte?” slogan.

Una campagna illegale

Secondo Vox, quello che era iniziato come uno spensierato litigio di piccola generazione, ora si è trasformato in una vera e propria faida. Presumibilmente Plaza stava prendendo in giro tutti i tipi di latte a base vegetale per conto del Milk Processor Education Program, o MilkPEP, l’organizzazione quasi governativa dell’industria lattiero-casearia amministrata dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) che gestiva il “Hai il latte? ” campagne degli anni ’90 e 2000.

E, a quanto pare, l’annuncio potrebbe effettivamente essere illegale. Il 25 maggio il Physicians Committee for Responsible Medicine (PCRM), un gruppo che sostiene l’alimentazione a base vegetale, ha presentato una denuncia per fermare la campagna pubblicitaria “illegale” di Wood Milk.

Come indicato nella documentazione, la legge federale proibisce alle aziende come MilkPEP di impegnarsi in “qualsiasi pubblicità che possa essere falsa, fuorviante o denigratoria nei confronti di un altro prodotto agricolo”. A loro è inoltre vietato fare “dichiarazioni false o ingiustificate rispetto agli attributi o all’uso di qualsiasi prodotto concorrente”.

Non è chiaro se MilkPEP dovrà affrontare o meno conseguenze legali. Ma ciò che è evidente è che l’intero dibattito sui latticini è molto più profondo di quanto ognuno di noi abbia mai realizzato, e il fatto che anche se un’attrice sembra essere degna di fiducia…c’è sempre la possibilità che ti tradiscano e si schierino con le regine del latte.

Il caso Emma Roberts

Ora, questa non è la prima volta che qualcuno si è arrabbiato per le celebrità che sostengono i prodotti lattiero-caseari. All’inizio di quest’anno, l’attrice di Scream Queens Emma Roberts è stata presa di mira per aver pubblicato un ampio video di promozione del latte sulla sua storia di Instagram. La Gen Zers non sembrava apprezzare la star che informava i suoi 20 milioni di follower sugli infiniti valori nutrizionali che solo il vero latte può fornire.

Continue Reading

Gossip

Chi é questa ragazzina? Non ci crederai: é la showgirl più bella d’Italia

Published

on

By

Bambina sorridente – Newscinema.it

I più attenti forse la riconosceranno, ma se la sua espressione e il sorriso non vi fanno venire in mente nessuno vi sveliamo nell’articolo a seguire chi è questa bella bambina al mare.

La riconoscete questa bambina sorridente sulla spiaggia? Se volete un indizio possiamo intanto dirvi che non è italiana, ma è una delle showgirl più belle e amate in Italia. Vi abbiamo confuso le idee? Procediamo per gradi. La famosa modella e conduttrice che vedete in foto da piccola ha postato questo ricordo sul suo Instagram scatenando una pioggia di commenti, soprattutto complimenti.

Non è mancato però anche qualche follower polemico che ha fatto battute sulla chirurgia estetica e sul fatto che forse la vip in foto è un po’ troppo egocentrica e celebra la sua bellezza in ogni occasione. Sicuramente il successo ha i suoi pregi e difetti, e bisogna gestire anche gli hater che sono sempre pronti a scagliarsi contro in ogni caso.

Chi è questa bambina al mare?

Bikini con toni pastello, trecce e una spiaggia paradisiaca sullo sfondo, la bambina in questa foto è Belen Rodriguez che è diventata negli anni una conduttrice e showgirl di riferimento nel nostro paese. Si parla spesso di lei per le sue storie d’amore, affari di cuore e traguardi professionali.

Di recente i media hanno parlato molto del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo la separazione e di una nuova gravidanza dopo la figlia avuta anche con Antonino Spinalbanese che ha partecipato da poco al Grande Fratello Vip 7. Ma ai tempi di questa foto da bambina sicuramente era spensierata e con zero responsabilità, e dai suoi occhi si percepisce spensieratezza e allegria.

Belen Rodriguez oggi – Newscinema.it

“Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo” si legge nella didascalia del post di Belen. Diciamo che può ritenersi soddisfatta del futuro radioso che ha segnato la vita di quella bambina mora e sorridente con lo sguardo intenso. Tirando le somme non le è andata così male!

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari