Noemi mostra il suo corpo dopo la dieta: “Fisico mozzafiato” | Lo scatto diventa bollente [FOTO]

Noemi prima della dieta
Noemi prima della dieta (Foto: Ansa) – Newscinema.it

La cantante Noemi si sta godendo le vacanze estive e nelle ultime ore ha postato una foto sui social che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. La dieta ha dato i suoi frutti.

Persino Mara Venier ha fatto i complimenti alla famosa cantante commentando il suo post dal sapore di mare. Noemi in un costume intero dal colore tenue con una scollatura importante è favolosa e mostra un corpo tonico e in perfetta forma. Ricordiamo agli esordi la star della musica sempre solare e bellissima, ma con alcuni chili di troppo che lei stessa voleva eliminare.

Dopo alcuni anni per godersi il successo ha deciso di impegnarsi in questa avventura e modellare il suo fisico in modo definitivo con un percorso preciso che ha seguito con dedizione e grande forza di volontà per poter sfoggiare oggi un look e un sorriso che i suoi fan apprezzano pienamente e ammirano.

Noemi in costume

Dopo aver ottenuto degli ottimi risultati con la sua dieta, è giusto che Noemi non perda occasione per mostrare il suo corpo e fare foto artistiche e raffinate condividendo la sua felicità con il mondo del web. “Stupenda” si legge in un commento, mentre un altro la definisce “red Queen” sottolineando il figurone che fa nelle foto dei post summertime.

Sta vivendo un periodo positivo Noemi tra amore e lavoro, e la soddisfazione di sentirsi bene con se stessa come aver ritrovato l’equilibrio fuori e dentro contemporaneamente. I commenti sono arrivati numerosi, persino di colleghi e personaggi noti che hanno fatto i complimenti alla rossa dalla voce ruvida che conquista tutti.

Ci vogliono un po’ di vacanze rilassanti tra sole e mare per ricaricarsi e tornare carica più di prima per regalarci tante nuove canzoni e performance imperdibili.