Non lo riconosci? Era giovanissimo e il suo é diventato un tormentone | Ecco lo spot

Attore famoso - fonte_Instagram - newscinema.it
Attore famoso – fonte_Instagram – newscinema.it

Il suo è diventato un vero e proprio tormentone. Possibile che non lo riconosci? Qui era solo un ragazzino, ma ora è famosissimo.

C’è stato un tempo in cui il buon Enrico Papi mandava in onda un programma intitolato Matricole e Meteore, probabilmente i più attempati di voi che ci state leggendo lo ricorderanno. In questo programma mandava in onda immagini di quando attori, attrici, cantanti, non erano ancora noti ma muovevano i loro primi passi nel mondo dello spettacolo. Numerosi i volti a cui non si era dato un nome, ma che poi si è scoperti essere attualmente famosissimi.

Ecco, questo è quello che è successo anche al protagonista di questo spot televisivo. Ad oggi, nessuno lo avrebbe riconosciuto, eppure uno degli uomini più affermati dello spettacolo italiana, ha iniziato la sua carriera propria così. Chissà se ne va fiero.

La sua frase è diventata un tormentone, ma lo è stato a un livello così elevato che alcuni la ripetono ancora oggi. In fondo la ricetta è stata semplice, un gelato, oggi famosissimo, un ragazzo sbarbato, il mare, la spiaggia e la frase giusta, il gioco è fatto. Eccolo qua che fa il provolone con le ragazze.

Ma possibile che ancora non lo abbiate conosciuto? In fondo è identico ad oggi, solo una manciata di fama in meno.

Giovanissimo, il suo è diventato un tormentone

La frase giusta nella pubblicità di un nuovo prodotto ed ecco che l’attore sconosciuto diventa una vera star. Ma lo spot del Maxibon per questo giovane attore è stato solo il primo passo di una lunga carriera che è stata veramente sfavillante. Siamo certi che tutti lo hanno riconosciuto.

Sì, si tratta proprio di Stefano Accorsi, con il slogan per il gelato noto veramente a tutti. Questa la prima volta che tutti lo hanno visto in video, prima di diventare un attore di fama mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da All You Can Spot (@all.you.can.spot)

Il successo di Stefano Accorsi

Quella di Stefano Accorsi per la recitazione è una passione nata quando era ancora giovanissimo. Ha preso parte a questo spot e poi ha fatto un provino con Pupi Amati, rispondendo a un annuncio su un giornale. Ma queste sono state pietre miliari nel mondo del cinema e della recitazione per lui.

Numerose le pellicole in cui è stato poi il protagonista. Insomma, un successo veramente intramontabile, quello di Stefano.