Luca Argentero svela il segreto: la sua forma fisica si ottiene così | Dieta tutta al femminile

Luca Argentero e la sua dieta al femminile
Luca Argentero – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Luca Argentero ha svelato in una precedente intervista qual è il suo segreto per mantenersi sempre in forma. La sua dieta è tutta al femminile, proseguite nella lettura e capirete il motivo di questa affermazione.

Non ha bisogno di presentazioni, in quanto Luca Argentero lo conoscono tutti, non soltanto per la sua bravura nella recitazione ma anche per la sua bellezza, che l’ha fatto diventare uno dei sex symbol italiani più desiderati di sempre.

Tra un ciak e l’altro, il buon Argentero, non trascura mai la sua forma fisica, la quale grazie alla dieta che segue è praticamente perfetta. Ecco grazie a chi, può vantare un fisico statuario come il suo.

Il segreto della forma fisica di Luca Argentero

E’ proprio vero, quando si raggiunge la tranquillità e la serenità, si può fare tutto. Per questo Luca è anche così radioso in ogni post che pubblica, ha raggiunto quell’equilibrio di cui ha tanto parlato in passate interviste, ha un lavoro che ama e anche una famiglia dalla quale corre ogni volta che il lavoro glielo permette. Per questo in passato ha dichiarato che prima o poi andrà in pensione anticipata, per fare il marito e il papà a 360°.

Per il momento, ci sta facendo emozionare con la fiction Rai, Doc – Nelle tue mani e anche per quegli scatti con il suo secondogenito, con quale è stato celebrato qualche giorno fa da mamma e papà, per il suo primo compleanno. Papà Luca ha pubblicato uno scatto di loro due insieme, mentre la mamma ha scritto: “Un anno dopo. Alle tue capriole nella pancia. Ai baci mai ricevuti prima, ai tuoi occhi blu, e quelle infinite risate che illuminano il cuore. Grazie ometto mio. Il mio, il nostro cuore batte ancora più forte”.

Luca Argentero e la sua forma fisica
Luca e Cristina – Fonte: Instagram – Newscinema

Tutto merito di Cristina

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati, sono diventati una famiglia unita e insieme hanno dato alla luce due bellissimi figli, per i quali sono gelosissimi della loro privacy. A dimostrazione di quanto Luca sia unito alla sua famiglia, in una precedente intervista ha dichiarato che deve la sua forma fisica invidiabile proprio a sua moglie.

Cristina infatti, è molto attenta all’alimentazione e alla forma fisica, motivo per cui si prende cura di suo marito, facendogli mangiare una dieta bilanciata composta da frutta, verdura, proteine magre e carboidrati in giusta quantità. Il tutto ovviamente accompagnato sempre da una buona dose di attività fisica, grazie alla quale, Argentero può concedersi anche qualche sgarro ogni tanto.