Alfonso Signorini fatto fuori: “Fallimento totale” | Pier Silvio Berlusconi ormai ha deciso

Alfonso Signorini - fonte_web - newscinema.it
Alfonso Signorini – fonte_web – newscinema.it

Un enorme fallimento che ha ormai portato Piersilvio Berlusconi a prendere una netta decisione. Alfonso Signorini fatto fuori senza mezzi termini.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dagli studi Mediaset, sembra proprio che Alfonso Signorini abbia le ore contate. Il giornalista e conduttore televisivo è uno dei personaggi della TV italiana, più noti in assoluto. Giornalista di grande successo, negli anni è stato il direttore di Chi.

Il settimanale scandalistico ha avuto successo anche grazie alle sue rubriche e alla capacità di creare un prodotto che piaceva realmente al pubblico italiano. Un successo che ancora oggi va a gonfie vele. Attualmente Alfonso Signorini aveva deciso di prendere una posizione di spicco in TV.

Spesso ospite all’interno delle trasmissioni TV di maggiore rilievo, per molti anni si è occupato di riviste scandalistiche proprio negli studi Mediaset, ricordiamo, ad esempio, la sua presenza a Verissimo e poi anche al Grande Fratello. Qui, nel reality, prima di esserne il presentatore ne è stato un valido opinionista, salvo poi prenderne il timone.

In molti lo hanno criticato, esattamente come hanno fatto con tutto il programma. Ma un nuovo maremoto si sta verificando proprio in Mediaset. Alfonso Signorini sarà la nuova vittima sacrificale.

Alfonso Signori fatto fuori senza mezzi termini

Dopo il terremoto che ha stravolto Mediaset nei mesi precedenti all’estate, ecco che ne arriva un altro. Ricordiamo che a farne le spese nei mesi scorsi, era stata Barbara D’Urso, ma anche Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Adesso sembra proprio che lo scotto da pagare sia tutto per Alfonso Signorini.

Niente più Grande Fratello per lui, anzi sembra proprio che dal prossimo anno il reality più longevo delle reti Mediaset non verrà più messo in onda. Esattamente, tutti gli appassionati dovranno imparare a fare a meno del format che tanto ha fatto discutere in ben 20 anni di messa in onda. 

Addio al reality nel 2024

I vertici di Mediaset hanno deciso che dopo ben 20 anni, il pubblico dovrà dire addio al reality che tanto hanno amato. Da settembre 2024 il programma non verrà più messo in onda. probabilmente è stato sufficiente lo spettacolo che i ragazzi all’interno della casa, hanno messo in mostra in questa stagione.

Al posto del Grande Fratello, sembra che tornerà un reality altrettanto amato, La Talpa. Il programma non lo si vedeva da un po’ sulle reti Mediaset. Vedremo se riscuoterà ancora successo.