Notte bollente per Grecia Colmenares: il doppio massaggio é da censura | Cosa combina a 60 anni

Grecia Colmenares - Newscinema.it
Grecia Colmenares – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Notte di effusioni per Grecia Colmenares, la concorrente del Grande Fratello si presta a un doppio massaggio dalle note piuttosto hot, ecco cosa combina a 60 anni. 

60 anni e non sentirli, questa è la storia di Grecia Colmenares, concorrente del Grande Fratello. La venezuelana attrice di soap opera è entrata nella casa del Grande Fratello e inizialmente la sua sembra essere una partecipazione piuttosto anonima. Ma forse la cara Grecia aveva bisogno di carburare un po‘, di prendere confidenza con la casa.

Sappiamo bene che la partecipazione al reality più discusso d’Italia, non è certo semplice. Sono molti gli ex concorrenti che hanno ammesso che è un’esperienza sicuramente bellissima, ma che stanca a livello mentale. In effetti dover vivere all’interno di una casa, per un tempo piuttosto lungo, con persone che, nella migliore delle ipotesi non ti sono nemmeno simpatiche, non deve essere particolarmente semplice.

Ma tornando a Grecia, mentre Beatrice Luzzi fin dal primo minuto all’interno del Grande Fratello si è fatta notare per il suo carattere che potremmo definire “pepato”, Grecia era passata un po’ in sordina. Probabilmente per via di un modo di fare molto più tranquillo, meno propenso alle discussioni.

Sembra essere in grado di andare d’accordo un po’ con tutti e in particolare con gli uomini, come gli eventi degli ultimi giorni hanno dimostrato. Non è un caso se le immagini che arrivano dalla casa rivelano una notte veramente hot per l’attrice. Ecco cosa è successo.

Una notte caliente per Grecia Colmenares

Grecia Colmenares all’interno della casa sembra essere un po’ un fattore di equilibrio. Mai al di sopra delle righe, sempre estremamente elegante, mai esagerata nè tanto meno pronta a dare battaglia. Insomma, la personalità tranquilla che proprio serve all’interno della casa più spiata d’Italia.

2 dei concorrenti del programma nelle scorse ore hanno cercato conforto da Grecia, che si presta a un doppio massaggio quasi al limite della censura. In realtà era solo un modo per allentare la tensione che si viene inevitabilmente a creare all’interno della casa.

Alla ricerca di qualche minuto di tranquillità

I due ragazzi trovano grazie a Grecia un po’ di tranquillità, stesi sul divano, Grecia massaggia Garibaldi con i piedi dietro la schiena e fa dei dolci grattini all’altro ragazzo sdraiato sul divano. Un momento intimo all’interno del reality, come ce ne possono essere molti altri. Per una volta le armi sono deposte e ci si lascia andare a qualche gesto dolce.

Insomma una notte passata tra qualche coccola, in tranquillità. Per questa volta le discussioni sono rimandate a domani.