Spunta un nuovo trailer dell’atteso Ocean’s 8. La pellicola, diretta da Gary Ross, è uno spin-off della trilogia al maschile Ocean’s. Solo che stavolta il cast sarà tutto al femminile. Potete vedere il trailer qui sotto.

Ocean’s 8: Sandra Bullock e Anne Hathaway nel cast

Le vicende ruoteranno attorno a Debbie Ocean, interpretata da Sandra Bullock. Nientemeno che la sorella di Danny (George Clooney) nella trilogia di Steven Soderbergh. Appena scarcerata, allestisce un’impavida squadra per mettere a segno una rapina durante il gala di Met. La affiancheranno nel cast altri nomi d’eccezione, quali Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Rihanna, Sarah Paulson, Awkwafina, James Corden, Richard Armitage e Anne Hathaway.

Ocean’s 8: la trama del film

Protagoniste immortalate nel nuovo trailer. L’impressione è che ciascuna verrà messa in opportuno risalto. Questa la sinossi ufficiale di Ocean’s 8: Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita (Kaling); la truffatrice Constance (Awkwafina); la ricettatrice Tammy (Paulson); l’hacker Nine Ball (Rihanna); e la stilista Rose (Bonham Carter). L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti – diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Hathaway), al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino”.

Ocean’s 8, atteso nelle sale italiane per il 26 luglio 2018, ha raccolto recensioni positive dalla critica.