Oltraggio a Barbara d’Urso: “Mai vista una cosa del genere” | Il video é da brividi

Barbara d'Urso
Il volto triste di Barbara d’Urso – Fonte: NewsCinema.it

Avete visto il video girato da una famosa vip diventato subito virale, per il modo con il quale ha deciso di prendere in giro la conduttrice Barbara d’Urso? Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando.

La notizia dell’addio di Barbara d’Urso alla trasmissione Pomeriggio Cinque e – anche se sotto contratto fino a dicembre 2023 – dalle reti Mediaset, ha portato con sé un’eco mediatico di vaste proporzioni. La gente che ha amato – e anche chi non l’ha amata ma rispettata – la conduttrice napoletana, ancora si fa capace di come siano andate le cose dopo 45 anni.

A quanto pare gli ascolti al di sopra della concorrenza e la professionalità non sono serviti a convincere Pier Silvio Berlusconi ad offrire alla d’Urso, un programma in prime time, da lei richiesto espressamente in vista del rinnovo del contratto in Mediaset. Oggi, a parlare di lei è stata una vecchia conoscenza di Barbara d’Urso, che sicuramente dovrà incontrare anche nelle aule di Tribunale: Naike Rivelli.

Il video sfottò di Naike Rivelli

In questi giorni, tra storie, post e video, molti vip e persone comune, sono riuscite a trovare il tempo per ironizzare, contro quello che è accaduto a Barbara d’Urso e Mediaset. Ultima, ma non per importanza, è stata Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, con una moka del caffè gigante insieme a una tazzina delle stesse dimensioni.

Il video messaggio delle Rivelli con la musica di Domenica Live in sottofondo e il segno del cuore fatto con le mani, è rivolto a Pier Silvio Berlusconi. “Ho saputo che cercate nuovi volti per Pomeriggio 5. Sono la candidata perfetta. Parlo tutte le lingue. So fare tutto quello che serve di fare. So sedermi bene in pizzo, me la cavo bene, col cuore. Mi o anche lavarmi le mani molto bene, so anche lavarmi bene tutta. Pier Silvio mi raccomando, pensa pensa, ho anche la super moka”. La reazione dei fan della d’Urso, neanche a dirlo, è stata unanime, scegliendo di difenderla con frasi come: “Mai vista una cosa del genere”. 

 

Tra vecchi dissapori e denunce tra la Rivelli e la d’Urso…

Non tutti sanno che tra le due non scorre buon sangue, dopo che la conduttrice napoletana decise di denunciare la Rivelli nel 2020. Le accuse che avrebbero mobilitato gli avvocati della d’Urso a denunciare la figlia di Ornella Muti sono per aver sfruttato il suo nome e per averla diffamata, mettendo in giro strane voci su di lei e un amante nei corridoi di Mediaset. Ovviamente, la Muti alla luce di queste beghe legali non è stata zitta, soprattutto perché riteneva la d’Urso un’amica sulla quale poter contare.

A quanto pare però, le cose non stanno davvero così, visto che Barbarella non ci ha pensato due volte a denunciare Naike Rivelli. A tal proposito, fecero molto scalpore anche alcune dichiarazioni rilasciate sui social dalla Rivelli contro la d’Urso: “Chi mette in gioco le emozioni e la vita di tutti in pubblico, non può prendersela quando viene messa in mezzo anche lei, anzi dovrebbe affrontarlo apertamente.”

E poi ha continuato con un’accusa ben precisa: “Se qualcuno avesse il diritto di fare una diffida a qualcuno saremmo io e mia madre. Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d’Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. Invece, che ironico, mentre pregava per noi dal suo pulpito mandava le letterine di diffida penali a me. Santa d’Urso, non si fa così”.