“Ora esagera”: Giacomo Urtis di nuovo in clinica | Irriconoscibile

Giacomo Urtis in ospedale
Giacomo Urtis di nuovo sotto i feri per un intervento di chirurgia estetica – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis è finito di nuovo in clinica, ma non come dottore, bensì come paziente. Ormai il suo aspetto lo ha reso irriconoscibile. Continuate a leggere a quale operazione si è sottoposto.

Il noto chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis da qualche mese a questa parte non sta facendo altro che far parlare di sè, per aver deciso di intraprendere un percorso ancora non particolarmente chiaro. Il suo aspetto esteriore, di settimana in settimana, non fa altro che mutare, partendo dalle piccole cose, fino a grandi stravolgimenti, di cui vi parleremo a breve.

Durante il Grande Fratello Vip, il pubblico ha visto una versione di Urtis che ormai non esiste più visti i continui interventi chirurgici ai quali non fa altro che sottoporsi. Sembra che stia facendo a gara con un suo ex storico Rodrigo Alves, ora diventato Jessica Alves, dopo essersi sottoposta a 90 interventi.

Le parole di Giacomo Urtis

Qualche giorno fa, Giacomo Urtis sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che lo ritrae in un letto di ospedale con dei fili attaccati, mentre sorseggia un succo di frutta. In molti si sono domandati per quale motivo è voluto tornare sotto i ferri, ma soprattutto per fare cosa. A rispondere è stato il diretto interessato con queste parole: “Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri in sala chirurgica: ho un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel caso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti”.

Chiaramente, per chi non appartiene alle regole dello showbiz, dove ogni follia sembra rappresentare la normalità, in molti non hanno capito il senso di questa operazione. Altri non solo non hanno condiviso, ma hanno anche criticato aspramente il risultato finale.

Giacomo Urtis
Il chirurgo Giacomo Urtis – Fonte: NewsCinema.it

A cosa si è sottoposto Giacomo Urtis?

Volendo entrare in discorso più tecnico, Giacomo Urtis si è sottoposto a un’operazione che prende il nome di lip lift. Si tratta di un intervento di routine che permette al paziente di migliorare le labbra in maniera permanente, senza dover più ricorrere alle punture di acido ialuronico. L’esportazione della pelle che sta tra il vermiglio e il naso, permette di avere un risultato come vedete nella foto in evidenza, ovvero il labbro si solleva offrendo delle labbra più voluminose.

Trattandosi una operazione di poco conto, anche il suo costo è più esiguo rispetto ad altri. Per chi volesse farlo o ci sta pensando, è bene sapere che bastano 2 o 3 mila euro per poterlo effettuare. Inutile dire che se la vostra dentatura non è perfetta, forse è meglio risparmiare questi soldi, per evitare di creare dei danni seri e irreversibili.