Orrore GF: “Vermi nel cibo” | Inquilino si sente male

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – fonte: Web

Inquilino si sente male all’interno del Grande Fratello, durante la cena i ragazzi trovano dei vermi nel cibo, una scena veramente raccapricciante. 

Anche nella casa del Grande Fratello è arrivato il Natale. I ragazzi hanno festeggiato all’interno della casa, le festività natalizie e si apprestano a festeggiare anche il capodanno. Le giornate all’interno della casa più spiata d’Italia continuano a passare in maniera tranquilla, tra qualche piccola discussione, ma in un clima piuttosto sereno.

I ragazzi hanno capito che devono riuscire a convivere in maniera pacifica, senza essere troppo cattivi tra di loro. Probabilmente sarà lo spirito del Natale ad averli ispirati. I concorrenti sono ancora molti e di diretta in diretta continuano le eliminazioni, ma anche qualche nuovo arrivo all’interno della casa.

Intanto Beatrice Luzzi che aveva momentaneamente abbandonato la casa per andare dal suo papà che era stato ricoverato per un intervento piuttosto delicato, dopo il classico periodo di quarantena è tornata all’interno della casa. Se l’abbiano accolta o meno a braccia aperte, questo non ve lo sappiamo dire, ma la sua mancanza si è fatta sicuramente sentire. Protagonista assoluta di questa edizione, non sono in pochi che scommettono che possa essere la futura vincitrice dello show.

In queste sere i ragazzi hanno cercato di cenare insieme, organizzando anche qualche piccola festicciola, propria per festeggiare il Natale. Proprio durante una di queste cene ecco che uno dei concorrenti trova una spiacevole sorpresa nel cibo. Ma cosa è successo all’interno del Grande Fratello?

Vermi nel cibo al Grande Fratello

La cena è uno dei momenti della giornata in cui i concorrenti del Grande Fratello si ritrovano insieme a tavola per condividere il cibo preparato da altri concorrenti. Un momento di conviviali che permette anche di fare 4 chiacchiere senza dover discutere come spesso succede. Ma proprio durante una delle cene all’interno della casa, ecco una spiacevole sorpresa.

Sergio sta mangiando il suo piatto di salmone quando proprio in un pezzo di questi trova qualcosa di poco piacevole. Sembra che all’interno del piatto ci sia un verme. Brutta scoperta per l’inquilino.

Una sorpresa poco gradita

Vermi nel cibo durante la cena. In realtà potrebbe succede a chiunque di noi mangiando del pesce che non è stato trattato nella maniera corretta. Durante una cena tutti insieme Sergio fa vedere a Beatrice la spiacevole sorpresa.

Beatrice riesce a sdrammatizzare il momento. Intanto nella casa continua la tranquilla serata.