Pamela Prati confessa: “Mi fai impazzire” | I dettagli piccanti con il suo toy boy

Pamela Prati concorrente al GF VIP
Pamela Prati con il collo coperto al GF VIP - Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Pamela Prati-toyboy- solocine.it
Pamela Prati, fonte: Ansa – NewsCinema.it

La showgirl continua a difendere la relazione con il 19enne Simone Ferrante: “Toyboy? Non è un giocattolo”.

Il settimanale Chi ha recentemente sorpreso Pamela Prati a Roma in compagnia di Simone Ferrante, un giovane modello di 19 anni che è diventato il suo compagno dallo scorso giugno. Nonostante la notevole differenza d’età di 45 anni che li separa, sembra che l’ex stella del Bagaglino stia prendendo questa relazione molto sul serio.

Dopo il tumultuoso periodo della sua vita, segnato dalla controversa relazione con l’inesistente Mark Caltagirone, divenuta un caso mediatico, sembra che Pamela Prati abbia finalmente trovato la stabilità emotiva accanto a Simone. I paparazzi li hanno sorpresi mentre cenavano in un ristorante della Capitale, lasciando il locale tenendosi teneramente abbracciati.

Simone Ferrante è un modello originario di Caserta e fa parte dell’agenzia Elite Model World, un prestigioso nome nel mondo della moda. Ha già costruito diverse relazioni professionali nel mondo dello spettacolo, ma quella con Pamela sembra essere la sua prima relazione ufficiale con una donna famosa.

La storia tra Prati e Ferrante

Pamela Prati- Simone Ferrante- solocine.it
Pamela Prati e Simone Ferrante, fonte: Instagram- NewsCinema.it

L’amore tra Pamela Prati e Simone Ferrante è così forte che Pamela stessa ha scelto di ufficializzarlo su Instagram. Lo scorso 10 settembre infatti, la ex star del Bagaglino ha pubblicato una foto in cui Simone appare di spalle, accompagnata dalla seguente didascalia: “È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire.” Con queste parole, Pamela ha reso ufficiale la loro relazione, che va avanti da giugno e ha resistito all’estate.

Secondo quanto riportato da Chi, i due passano gran parte del loro tempo libero insieme. Simone è il compagno di Pamela alle cene e ai party, e recentemente hanno trascorso un weekend insieme in Umbria. Pamela Prati ha anche voluto rompere una lancia a favore della loro relazione, respingendo l’etichetta di “toyboy“.

Ha dichiarato al settimanale: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene.” Pamela sembra essere sicura dei suoi sentimenti e non ha paura della notevole differenza di età né di possibili controversie mediatiche che potrebbero mettere in discussione la genuinità della loro relazione. Al momento, Simone Ferrante non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo a questa storia d’amore, ma l’affetto e la complicità tra lui e Pamela Prati sembrano parlare da soli.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post