Paul Walker | il tenero ricordo della figlia Meadow per il padre scomparso

Meadow Walker aveva solo 15 anni quando suo padre, l’ attore del noto franchise Fast and Furious Paul Walker, morì tragicamente in un incidente stradale. Da allora, la giovane donna ha utilizzato i social media come un modo per condividere ricordi e rimanere in contatto con i milioni di fan del suo famoso e amato papà. Questa settimana, ha condiviso un post nostalgico e molto tenero, nel quale ha espresso nuovamente il profondo amore per Paul.

Una ferita che fa ancora male…

Sembra incredibile, ma sono passati più o meno sette anni da quel tragico incidente che ha strappato la vita a un giovane attore di talento, all’apice del successo grazie a vari film quali Fast and Furious insieme all’amico fraterno Vin Diesel. Famosi o gente ‘normale’, il dolore per la perdita di una persona cara non scompare mai del tutto. La figlia Meadow, a poco più di un mese dall’anniversario della sua morte, ha voluto condividere questa fotografia sul suo profilo Instagram, nel quale è sorridente insieme al padre, scrivendo una dedica d’amore semplice e forte come poche.

Leggi anche: Paul Walker, i fratelli vogliono che il suo personaggio torni nel prossimo Fast and Furious

https://www.instagram.com/p/CGLU_4oDGag/

Leggi anche: I Am Paul Walker, il trailer del documentario dedicato all’attore

La vita di Meadow senza il padre Paul Walker

Questa non è la prima volta che Meadow Walker ha condiviso momenti della sua vita con i fan. Sebbene condivida spesso sguardi artistici sulla sua persona sul suo profilo Instagram, ha anche assunto l’eredità di suo padre in un modo in cui molti bambini famosi non lo fanno (e francamente non dovrebbero). L’anno scorso, il giorno del compleanno di Paul Walker, ha chiesto ad alcuni dei suoi amici e familiari di partecipare a una sfida “Fai del bene” e condividere un atto casuale di gentilezza durante la giornata pensando a suo padre.

Inoltre, ogni anno, nel giorno del compleanno di Paul Walker , i fan e gli attori in The Fast and the Furious e dei film successivi, ricordano il defunto attore con un post o una frase Tutti, da Meadow Walker a Vin Diesel a Ludacris, hanno ancora l’attore nei loro cuori.

Meadow Walker, che ora ha 21 anni, recentemente ha condiviso uno scatto con i tre figli di Vin Diesel, Hania, Vincent e Pauline, definendoli anche “famiglia” (clicca qui per vedere il post).