Slay | Regina King produrrà una nuova serie drammatica e soprannaturale

La vincitrice di Oscar, Golden Globe e Emmy Regina King If Beale Street Could Talk , Watchmen,  American Crime ) è la produttrice esecutiva della serie drammatica soprannaturale Slay che è attualmente in fase di sviluppo presso The CW, secondo quanto riportato dal sito Variety. Cerchiamo di scoprire qualche curiosità riguardante questo progetto che sta incuriosendo notevolmente il pubblico di tutto il mondo.

La sinossi della serie tv

Slay si concentrerà sul personaggio di Carson Jones, un’adolescente audace e spiritosa con sbuffi afro, stivali di pelle e in pieno stile anni Settanta. Grazie all’antica linea di sangue africana di sua madre, ha scoperto di possedere dei doni soprannaturali, assumendosi la responsabilità di usarli per proteggere il triangolo storico della Virginia (una delle aree più infestate nel Paese) dalle forze dell’oscurità.

Leggi anche: I’m Your Woman | Rachel Brosnahan in fuga dal marito nel trailer del film

reginaking newscinema compressed

Leggi anche: Mission Impossible 7 | video dal set a Roma in esclusiva per NewsCinema

Alcune curiosità su Slay

Julian Johnson si occuperà della scrittura e sarà coinvolto anche come co-produttore esecutivo della serie, insieme a Pam Veasey che sta supervisionando e producendo esecutivamente il progetto. La King sarà produttrice esecutiva insieme a sua sorella Reina King attraverso la loro società di produzione Royal Ties. CBS Television Studios produrrà.

La serie riunirà la coppia Veasey e King, che aveva già diretto e prodotto esecutivamente un pilot per la ABC. Il progetto di Veasey scritto due anni fa era incentrato su cinque sorelle afroamericane tutte ufficiali del NYPD. Intanto, la King apparirà successivamente nel dramma western di Jeymes Samuel intitolato The Harder They Fall, con Idris Elba, Jonathan Majors, Zazie Beetz e LaKeith Stanfield.