Paura per Dalila Di Lazzaro: “Scapperei lontano” | La famosa attrice getta tutti nel panico

Dalila di Lazzaro - fonte_web - newscinema.it
Dalila di Lazzaro – fonte_web – newscinema.it

I fan sono preoccupati per l’ultimo messaggio pubblicato da Dalila Di Lazzaro. La famosa attrice getta tutti nel panico. 

Classe ’53 Dalila di Lazzaro è una ex modella ma anche un’attrice e una scrittrice italiana. Ciò che non le ha mai permesso di passare inosservata è il suo grande fascino. Una donna veramente bellissima che ha fatto perdere la testa a moltissimi uomini.

Ha appena 16 anni quando diventa mamma per la prima volta di suo figlio e il bisogno di mantenerla la spinge verso il mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera come indossatrice, per diventare poi, anche stilista, grazie a quella che è la sua grande passione, la moda. Nel 1986 diviene testimonial di un collirio quello Octilia.

Il suo esordio nel cinema, lo si ha solo qualche anno più tardi, quando prende parte al film western all’italiana Si può fare… amico di Maurizio Lucidi. Dopo quella prima esperienza sono molte le pellicole a cui prende parte, alcune di assoluto successo. Ad apprezzarla veramente tanto Andy Warhol che la volle fortemente come interprete.

Ovviamente non fu l’unico produttore a tesserne le lodi, ma ce ne furono molti altri.  A poco più di 70 anni resta una delle donne più belle che la TV abbia mai visto. Ma il messaggio che ha lanciato sul suo social fa preoccupare i fan.

Dalila di Lazzaro e il messaggio che fa preoccupare tutti

L’ultima volta che Dalila di Lazzaro è comparsa sulle scene era il 1992. Dopo tale data solo molte ospitate in alcuni salotti televisivi anche piuttosto importanti. Ma il pubblico non si è certo dimentico di lei.

Spesso l’attrice pubblica delle foto su Instagram degli anni passati, di quando era ancora giovane, ma sempre bellissima come ora. Ma l’ultimo dei post che ha pubblicato la sciato tutti un po’ perplessi. Ecco la foto incriminata.

Il messaggio dell’attrice

Forse l’attrice pensa semplicemente ai tempi passati a un momento della sua vita. Ecco che allora scrive questa frase che probabilmente cela un po’ di nostalgia per il passato. “Il mio sogno, andare così lontano…. da non saper più tornar indietro…”.

Una frase che è stata probabilmente dettata da un periodo di nostalgia, come li viviamo un po’ tutti. Ma i suoi fan le sono sempre vicini e non mancano di celebrare la sua bellezza.