Peppermint: Ecco il trailer con la vendicativa Jennifer Garner

Jennifer Garner come Keanu Reeves? Date un’occhiata al trailer di Peppermint, che ricorda molto John Wick. Il che, non per forza è una brutta cosa dato il successo del film action con Keanu Reeves. È dai tempi di Alias che non si vede una Jennifer Gardner così scatenata in azione.

Peppermint: un action al femminile

Dal regista di Taken, il regista Pierre Morel dirige Jennifer Garner nel thriller in cui l’attrice interpreta una giovane madre che si sveglia dal coma scoprendo che suo marito e sua figlia sono stati uccisi durante una sparatoria in strada. Lei ha solo un obiettivo e non fa altro per anni. Si allena duramente e costantemente per avere la giusta forma e forza fisica. Vuole diventare una macchina da guerra e uccidere tutti i responsabile della morte dei suoi cari. Non si darà pace finché non avrà completato la sua missione.

Peppermint: Poster internazionale

Peppermint: sinossi ufficiale e cast

Peppermint racconta la storia di una giovane madre di nome Riley North (Jennifer Garner) che si risveglia dal coma dopo che il marito e la figlia sono stati brutalmente uccisi in un attacco alla sua famiglia. Quando il sistema non rende giustizia per le sue perdite e difende gli assassini, Riley decide di farsi giustizia da sola, allenando per anni mente e corpo in modo da diventare da cittadina modello a macchina assassina.
Riesce così a trasformare la sua frustrazione in motivazione personale ed eludendo polizia e agenti dell’FBI sarà portatrice della sua personale giustizia.

Interpretato anche da John Ortiz, John Gallagher Jr., Method Man, Richard Cabral e Tyson RitterPeppermint è basato su una sceneggiatura di Chad St. John (Attacco al potere 2) e uscirà in USA il 7 settembre. Per L’Italia non c’è ancora una data di uscita ne tantomeno un distributore. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: collider.com