“Piango ogni momento”: come sta Natalia Paragoni dopo il parto | Non ci riesce

Natalia Paragoni
L’ex corteggiatrice Natalia Paragoni – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’ex corteggiatrice Natalia Paragoni ha finalmente partorito, ma non fa altro che piangere. Cosa sta accadendo alla compagna di Andrea Zelletta?

Per le persone che non credono alle storie d’amore che possono nascere in tv, ecco la coppia che potrà farvi cambiare idea. Sono trascorsi pochissimi giorni dalla nascita della piccola Ginevra, figlia dei due ‘figli’ di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Oggi, ritroviamo l’ex corteggiatrice confessare di star a piangere durante diversi momenti della giornata. Cosa sta accedendo alla ragazza? Come sta vivendo questa vita da mamma?

Le fragilità di Natalia Paragoni

C0me detto precedentemente, dalla nascita della piccola Ginevra sono trascorsi davvero una manciata di giorni e Natalia Paragoni, neo mamma di 25 anni, sui social ha confessato di aver avuto diversi problemi durante la prima notte a casa. Assolutamente comprensibile visto che la ragazza dovrà capire con il tempo come rispondere alle esigenze della neonata, che al momento può solo emettere versi.

“Buongiorno mondo. La prima notte a casa e Ginevra è stata stupenda – ha scritto Natalia Paragoni a corredo della foto su Instagram -. Io come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Per fortuna che c’era nonna Michela”.

Andrea Zelletta e il figlio con Natalia Paragoni
La story di Natalia Paragoni con la figlia e Andrea Zelletta – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La confessione di Natalia Paragoni

Diventare mamma ha due rovesci della stessa medaglia. Da un lato è una delle emozioni più forti che una donna possa provare nella vita. Ma dall’altro, anche uno dei momenti più difficili a causa della depressione post partum. Una condizione psicologica che purtroppo colpisce diverse donne, compresa Natalia Paragoni, che solo qualche giorno fa, scriveva:

“Le domande più frequenti che mi faccio sono: Sono in grado? Potrò farcela? Sono un po’ assente, ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita, ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri, negativi e positivi. Piango sempre, come non mai».