Antonella Clerici, gravi problemi tra le mura di casa | La sua famiglia è coinvolta

Paura Antonella Clerici – Newscinema.it

Nelle ultime ore Antonella Clerici ha vissuto una situazione gravissima in prima persona, la sua famiglia è stata coinvolta ed ecco come hanno reagito.

L’estate in Norvegia ha regalato tante emozioni e ricordi ad Antonella Clerici che però, rientrata in Italia, ha avuto una brutta sorpresa. Quei paesaggi suggestivi e l’esperienza nel Nord Europa che ha condiviso in parte sui social in un attimo è diventato un ricordo lontano e la triste realtà le si è parata davanti senza preavviso.

La nota conduttrice tv ha dovuto aiutare la sua famiglia in un momento drammatico e imprevisto. Nella notte è successo l’inimmaginabile e la Clerici ha raccontato cosa è successo sul suo profilo Instagram, mostrando a tutti il problema e il disagio che si è venuto a creare dentro le mura domestiche.

L’incubo di Antonella Clerici

Molti personaggi noti che abitano a Milano hanno condiviso sui social la loro esperienza traumatica e improvvisa da quando nel cuore della notte è cominciato il maltempo aggressivo che ha lasciato il segno come mai prima. Alberi sradicati, danni per le strade, impalcature distrutte, e le conseguenze disastrose su macchine, moto e le case.

Sono caduto blocchi di grandine che fanno paura e un vento ha colpito ogni cosa mandando in aria mille frammenti e detriti pericolosi. Nelle storie Instagram Antonella Clerici ha condiviso un video girato nella casa della sorella Cristina che ha dovuto mettere delle pentole per raccogliere delle perdite di acqua in casa dopo questa ondata di maltempo.

Nubifragio dalla sorella della Clerici – Newscinema.it

Sono tanti i danni postati sui social tra Milano e dintorni, e la Clerici ha contribuito a testimoniare le conseguenze di un disastro ambientale che mette in allerta ancora una volta sulla crisi climatica che già da tempo è sui giornali e sui media. Sensibilizzare le persone sull’argomento è importante, prima che sia troppo tardi e la natura si ribelli in modo violento senza lasciare molte alternative.