Pier Silvio Berlusconi lancia la rivoluzione: via quella e dentro l’altra | Vertici Mediaset nello sconvolgimento totale

Piersilvio Berlusconi - fonte_web - newscinema.it
Piersilvio Berlusconi – fonte_web – newscinema.it

Rivoluzione Pier Silvio Berlusconi, si dice addio a una per accogliere un’altra. Ai vertici dei canali Mediaset ci si aspetta di tutto. 

La possiamo chiamare rivoluzione Pier Silvio Berlusconi 2.0. Il presidente Fininvest per la seconda volta interverrà sulle conduzioni dei programmi Mediaset. In molti ricorderanno che era già successo l’anno scorso.

Pier Silvio Berlusconi era entrato a gamba tesa su alcuni volti noti del mondo televisivo Mediaset. Desideroso di fare pulizia, finalmente, aveva deciso che era il momento di cambiare. Aveva quindi rimosso dal suo incarico Barbara D’Urso, la conduttrice dopo aver dovuto abbandonare Pomeriggio Cinque, ha anche atteso la fine del suo contratto, per dirsi finalmente una donna libera.

Silurata anche Belen Rodriguez, nonostante sia andata molto bene come conduttrice delle Iene. Infine, via anche Ilary Blasi, l’ex moglie di Francesco Totti ha avuto anche lei il benservito, sostituita nella prossima edizione dell'”Isola dei Famosi” da Vladimir Luxuria. Dei cambiamenti che hanno visto Pier Silvio Berlusconi intervenire come un vero e proprio tornado.

Ma sembra che questa nuova stagione televisiva gli abbia chiarito l’idea e abbia deciso che ci sono altri elementi da cambiare, è il momento di intervenire ancora una volta. Occorre modificare tutto di nuovo. Ecco cosa prevede la nuova rivoluzione.

Pier Silvio Berlusconi procede con la nuova rivoluzione

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi, l’ex compianto premier ha affidato a lui e a sua sorella la direzione di Finivest. In particolare, mentre la sorella Marina si occupa della parte editoriale con Mondadori, Pier Silvio si prende cura della parte video con Mediaset. In questi 2 anni però, ha dimostrato di avere idee a dir poco rivoluzionarie.

Ha mandato via dalle reti Mediaset dei volti che tutti erano certi che sarebbero rimasti per sempre nel palinsesto Mediaset. In molti sono stati coloro che non si aspettavano cambiamenti così repentini. Eppure eccoli qui.

Per il nuovo anno si cambia ancora

Ma chi toccherà la rivoluzione questa volta?Le indiscrezioni arrivano da Dagospia, innanzitutto Myrta Merlino, sostituta di Barbara d’Urso, non ha mai ottenuto grande successo da parte del pubblico. Sembra che al suo posto a Pomeriggio Cinque, ci sarà Cesara Buonamici, professionista su cui Pier Silvio punta tutto. Bianca Berlinguer, invece, non condurrà più Prima di Domani e sarà in onda solo in prima serata.

Infine sembra che ci siano due nomi che il presidente vorrebbe alla sua corte, innanzitutto Amadeus e poi Fabio Fazio, due uomini dei record in TV. Chissà se riuscirà nei suoi piani.