Elisa Isoardi vomita tutto finalmente: “Non importa sia ricco o brillante” | Svelata tutta la verità

Elisa Isoardi - fonte_web - newscinema.it
Elisa Isoardi – fonte_web – newscinema.it

Elisa Isoardi non si nasconde più e decide di dire tutta la verità. Nessuno si aspettava queste dichiarazioni dalla donna. 

Elisa Isoardi è oggi, una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Ma ha iniziato la sua carriera come modella, prima di approdare nella televisione nel ruolo di conduttrice. Classe ’82, sembra che non tema il tempo che passa. Lei che ormai è una donna, ma risulta essere in grado di dare del filo da torcere alle giovanissime.

Era il 1998 quando ha fatto il suo esordio in TV, affacciandosi al mondo dello spettacolo e trionfando a quello che era un concorso di bellezza. Come era semplice immaginare, ha sbaragliato veramente tutti con la sua bellezza e la sua raffinatezza. Una donna decisa e risoluta, che ha lavorato duramente per riuscire ad arrivare dove è ora.

Negli anni 2000 prende parte al concorso di bellezza più importante in assoluto, ovvero Miss Italia. Quindi nello stesso anno, decide di trasferirsi a Roma, per riuscire a studiare recitazione, con il grande sogno di diventare un’attrice. Si diploma nel 2001, per poi impegnarsi in una serie di produzioni teatrali.

Solo successivamente si è dedicata completamente alla TV. Un grande successo per la conduttrice, ma ecco cosa ha rivelato in queste ore, lasciando tutti senza parole.

Elisa Isoardi non si nasconde più

Elisa Isoardi è apprezzata non solo per la sua bravura alla conduzione, ma anche e soprattutto per il suo essere una vera e propria icona di stile. Lei che viene imitata spesso, dalle donne, per la sua capacità di essere estremamente femminile. Questo è quello che piace di lei.

Una donna risoluta, anche lei molto presente sui social. Probabilmente in molti ricorderanno quello che è stato il suo look lo scorso inverno, con un pantaloncino nero da far girare la testa. Ma questa volta, si occupa di altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Un amore incondizionato

Elisa Isoardi ama il suo lavoro, ma non solo. La conduttrice ha un altro grande amore nella sua vita e sono i cani. Li omaggia proprio in questo post social, che dedica al suo amico a 4 zampe. Nessuno si aspettava una così bella, dichiarazione d’amore.

“Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”. Questa la sua frase, dedicata agli amici a 4 zampe. Sono moltissimi coloro che le danno pienamente ragione. Una foto divenuta velocemente virale.