Canale 5: silurato il famosissimo conduttore | Si é ritrovato senza lavoro da un giorno all’altro

Mediaset - fonte_web - newscinema.it
Mediaset – fonte_web – newscinema.it

Il famoso conduttore è stato letteralmente silurato dalla rete cardine Mediaset. Da un giorno all’altro è rimasto letteralmente senza lavoro.

Mediaset ha abituato il suo pubblico a una serie di stravolgimenti che spesso colpiscono quando meno ci se lo aspetta. Numerose le modifiche che nel tempo si sono avute, sia per quello che riguarda la conduzione dei programmi, che il palinsesto delle reti. In piena estate Pier Silvio aveva fatto parlare delle sue scelte.

Non tutte erano state accettate con tranquillità dal pubblico che in realtà non si aspettava la rivoluzione che quest’anno vi è stata. Piersilvio è entrato a gamba tesa sulle conduzione, cambiandone le redini in pochissimo tempo. Uno dei casi scoppiati in seguito alle decisioni di Berlusconi è quello di Barbara d’Urso.

La conduttrice è stata tolta dalle decisioni Mediaset. Ha dovuto fare spazio a Myrta Merlino, che ha cercato di ricoprire senza far troppo danno. Se ci sia riuscita o meno, questo non è certo il luogo per parlarne, ma quello che è certo è che entrare nelle case degli italiani non è semplice.

Ma chi è allora, il famoso conduttore che è completamente sparito dai palinsesti? Scopriamolo di seguito.

Il famoso conduttore silurato

Non è ancora chiaro cosa sia successo per quello che riguarda questo noto conduttore. Un conduttore con il quale Mediaset ha sempre avuto alti e bassi, con un carattere non certo semplice da gestire. Eppure per lui erano stati previsti dei programmi che potevano essere molto amati dal pubblico.

Stiamo parlando di Enrico Papi. I dodici anni di servizio anche li ha festeggiati, dovrebbe conoscere le dinamiche televisive. Oggi sei il migliore di tutti e domani ti hanno buttato nel dimenticatoio. Ma cosa è successo al noto conduttore TV?

Enrico Papi - fonte_web - newscinema.it
Enrico Papi – fonte_web – newscinema.it

Che fine ha fatto Enrico Papi

L’ultima volta che lo si è visto in TV era in occasione della sua esperienza all’Isola dei Famosi come opinionista. Da quel momento non c’è stata più traccia di lui. Alla presentazione dei palinsesti, sembra che Enrico doveva fare 2 programmi in prima serata e si parlava per un terzo.

Attualmente però, le sue conduzioni sono sparite dai palinsesti, sostituiti da programmi con uno share maggiore. Vedremo in un prossimo futuro lo si vedrà di nuovo.