Pirati dei Caraibi | Margot Robbie ha rivelato come sarà il nuovo film

Un nuovo capitolo alla saga Pirati dei Caraibi sta prendendo forma sempre di più! Questa volta a parlare è stata una new entry molto apprezzata da Hollywood e dal mondo del cinema in generale: Margot Robbie. L’attrice australiana confermata nel franchise del film Disney, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti durante la promozione del suo film Dreamland qualche giorno fa.

Le sorprendenti dichiarazioni di Margot Robbie

La Robbie dal mese di giugno è stata confermata nel film scritto da Christina Hodson, nota per aver scritto tra l’altro il film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Se fin ora si era mantenuto il silenzio più assoluto intorno a questo film, grazie ad alcune dichiarazioni dell’attrice si è saputo qualcosa di molto interessante: “Potere alle donne! No, è troppo presto per parlarne, adoro Christina Hodson ovviamente. Non sarò una produttrice in Pirati, quindi mi metterò seduta ad aspettare che facciano tutto loro visto che mi è concesso in quanto semplice attrice. Siamo veramente emozionate di poter dare un tocco femminile chiave a quel mondo.”

Leggi anche: Margot Robbie | 5 personaggi Marvel per cui sarebbe perfetta

jack sparrow newscinema compressed

Leggi anche: Margot Robbie | I 30 anni dell’attrice australiana

Ci sarà Johnny Depp nel film?

Chiunque abbia letto la realizzazione di un nuovo film del franchise di Pirati dei Caraibi, ha pensato solo ed esclusivamente a un attore nello specifico: Johnny Depp. Il Capitano Jack Sparrow, nell’ultimo periodo è stato al centro di notizie molto pesanti sul suo conto al di là del suo talento. Tra la causa persa contro l’ex moglie Amber Heard e il licenziamento da parte della Warner, nel franchise Animali Fantastici nel quale interpretava il mago Grindelwald, non è un bel momento per Depp.

In merito a Pirati, ancora non si hanno comunicati ufficiali sul suo coinvolgimento, da parte della Disney. Quel che era noto ormai da tempo è che Jerry Bruckeimer aveva confermato il cambio di protagonista, optando per qualcosa di nuovo e mai visto prima.