Connect with us

Cinema

Jonah Hill | al via la produzione del docufilm sul terapista Phil Stutz

Published

on

jonah hill newscinema compressed

Il debutto alla regia dello scrittore, produttore, attore e regista Jonah Hill, non ha avuto molto successo quando è stato presentato per la prima volta nel 2018. Oggi, più maturo professionalmente è pronto a cimentarsi in una sfida molto ardua. Il suo prossimo film affronta un argomento troppo spesso considerato tabù negli Stati Uniti: la terapia.

Il secondo film di Jonah Hill

Hill si è già messo all’opera per la produzione per il suo secondo film. Fin ora non si conoscono dettagli come il titolo del documentario, anche perché in questo modo non si corre il rischio di fare delle conclusioni affrettate e banali sul lavoro del terapista scelto da Hill. Recentemente, l’attore e regista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un aggiornamento a riguardo, annunciando ufficialmente l’inizio dei lavori per questo ambizioso progetto.

Leggi anche: Maniac, il trailer della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

jonah hill2 newscinema compressed

Leggi anche: Trafficanti, la recensione del film con Jonah Hill e Miles Teller

Le dichiarazioni di Jonah Hill

“È un documentario sul mio brillante terapista, il dottor Phil Stutz, e sulla terapia in generale”, ha spiegato Hill nella sua didascalia. “L’idea è di fare un film che incornici la terapia e gli strumenti di Phil per affrontare la vita in un modo che non sia banale o banale. Tutto quello che ho visto crescere sulla terapia ho alzato gli occhi al cielo. ” Continua definendolo: “un film stupefacente che democratizza la terapia per uso privato su Netflix” e rivela che Joaquin Phoenix , con cui ha lavorato in Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot , sarà coinvolto come produttore sul progetto.

Ma ecco la parte davvero interessante: sembra anche stuzzicare una sorta di elemento interattivo a questo progetto. “Se non puoi permetterti la terapia o c’è uno stigma nella tua famiglia e nella tua vita, l’idea è che puoi usare privatamente questi strumenti sulla base dei sentimenti che stai provando (depressione, ansia, rimpianto, ecc.) E usarli nel la privacy di casa tua su Netflix “, ha detto. “Invio a tutti voi tanto amore. Ne abbiamo tutti bisogno.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari