Quanto guadagna Mara Venier: cachet da capogiro

Mara Venier - Newscinema.it
Mara Venier – Newscinema.it – fonte: web

Mara Venier è una delle regine della tv italiana, ecco quanto guadagna la padrona di casa a Domenica In. Il cache è veramente da capogiro. 

Zia Mara, come si fa chiamare dai suoi ospiti, è una delle regine della TV italiana. Lei che porta in alto gli ascolti Rai nettamente in difficoltà, da un anno ha ormai annunciato che quella che sta adesso conducendo è la sua ultima edizione di Domenica In. Già da inizio stagione sono numerose le presupposizioni avanzate per quello che riguarda il suo successore.

Attualmente, come è ovvio che sia, non c’è ancora un nome, anche se sia Mara che il pubblico stanno iniziando ad esprimere il loro gradimento. Sicuramente nei prossimi mesi si avranno notizie molto più certe. Mara ha iniziato la sua carriera quando era ancora molto giovane e lavorava al fianco di Renzo Arbore. 

Una carriera che in effetti le ha dato moltissime soddisfazioni, sia come conduttrice, il ruolo in cui tutti la conoscono, ma anche come attrice. Forse non in molti ricorderanno che ha preso parte a moltissime pellicole della commedia italiana, al fianco di Gerry Calà. Insomma, un curriculum ricco, che ha riempito con moltissimi ruoli.

Ma, come spesso succede anche per altri volti noti dello spettacolo, quello che ci si chiede è, ma quanto guadagna Mara Venier? Qual è il cachet di chi conduce Domenica In? Cerchiamo una risposta.

Quanto guadagna Mara Venier

Non è di certo tra le presentatrici più pagate della TV italiana. Altri suoi colleghi prendono compensi molto più elevati, ma non per questo possiamo dire che il suo non sia un guadagno annuale da capogiro. Ovviamente la conduzione di Domenica In è solo una delle sue fonti di introiti.

Le cifre non sono certe, ma si tratta di cifre approssimative. Un capitale di tutto rispetto per lei che fa compagnia al pubblico italiano tutte le domeniche. Insomma il giusto compenso.

Mara Venier - Newscinema.it
Mara Venier – Newscinema.it – fonte: Web

La stima del cachet

Secondo una stima, Mara Venier per la sola conduzione di Domenica In guadagnerebbe dai 500 ai 600 mila euro all’anno. Un introito di tutto rispetto per lei. Certo non è tra i più alti del mondo dello spettacolo, ma di certo non è nemmeno il più basso.

A questi guadagni si devono poi aggiungere quelli di sponsor e altre partecipazioni in Tv. Insomma cifre che per le persone comuni restano comunque da capogiro.