Re Carlo III fa un regalo a David Beckham, la sua fedeltà alla corona va premiata

Re Carlo III e il premio a David Beckham
Re Carlo III e David Beckham – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La Royal Family non si dimentica degli amici, per questo vogliono dimostrare la loro gratitudine alla famiglia Beckham con quella riconoscenza che ha lasciato tutti senza parole, David sicuramente per primo.

David e Victoria Beckham sono sempre stati molto leali verso la Royal Family, sono amici di vecchia data e farebbero di tutto per loro, perfino interrompere l’amicizia con i Sussex, dopo che questi ultimi si sono allontanati dalla corona inglese.

Pur essendo rimasti molto amici con il resto della famiglia di re Carlo III, con Harry e Meghan non vogliono averci più niente a che fare. A dimostrazione ulteriore della stima che David nutre nei loro confronti, in segno di rispetto, quando morì la regina Elisabetta II, rimase in piedi tutta la notte, davanti le porte di Buckingham Palace, per dare l’ultimo saluto a Queen Elizabeth. A dimostrazione della gratitudine che nutrono in confronto dell’ex calciatore e dell’ex Spice Girls, il marito di Camilla, vuole insignirlo di una grande onorificenza. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il premio di re Carlo III a David Beckham

Aprendo un attimo una parente sulla famiglia Beckham, Victoria ha condiviso pubblicamente con il mondo intero, la sua terribile esperienza vissuta in adolescenza, in quanto è stata vittima di bullismo. Per questo ai suoi figli ha sempre insegnato a comportarsi bene ed essere gentili con tutti, soprattutto con quei ragazzi isolati, perché come ha dichiarato l’ex Spice Girls, “fa male”, subire quello che ha subito lei.

È comunque un fardello che ti porti dietro anche in età adulta, per questo Posh Spice, ha deciso di voler spezzare questo circolo, educando al meglio i suoi figli. I Beckham sono molto orgogliosi dei loro ragazzi e Victoria, parlando di Harper ha dichiarato: “…sono stata vittima di bullismo a scuola e spesso dico ad Harper quanto sia importante essere gentili e denunciare se qualcuno è vittima di bullismo, soprattutto se c’è un’altra bambina da sola nel parco giochi, perché una volta era la sua mamma…”. Se tutti quanti seguissero l’esempio dei Beckham, non esisterebbero più né bulli né vittime, ma purtroppo non viviamo nel mondo dell’utopia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Chissà se accetterà?

Tornando a noi, re Carlo III ha deciso di premiare di una grande onorificenza, David Beckham, al quale vorrebbe affidare il ruolo di ambasciatore nella Prince’s Foundation, ideata da Carlo stesso nel 1986. I membri della Royal Family vogliono parlare di questo nuovo incarico con David e Victoria Beckham ad una cena speciale a palazzo, alla quale i due personaggi pubblici hanno accettato di buon grado. Non si sa ancora se l’ex calciatore accetterà o meno tale impiego, anche se avendo svolto qualche anno prima un ruolo simile agli Invictus Game, è già temprato.

Ad ogni modo, Beckham non ha mai nascosto il desiderio un giorno di poter ottenere un qualunque tipo di titolo nobiliare dai monarchi inglesi, chissà se e quando re Carlo III accetterà questa sua richiesta?