Re Carlo III punisce Harry: “Vieni senza Meghan” | Affronto pesantissimo

Re Carlo III e Harry - Newscinema.it
Re Carlo III e Harry – Newscinema.it

Re Carlo III decide di punire suo figlio e lo affronta chiedendogli di presentarsi ma senza la sua consorte. Sembra che lo scontro sia ancora aperto a palazzo. 

Ancora scontri all’interno della famiglia reale. Sembra che l’ascia di guerra non sia stata ancora deposta e probabilmente non succederà mai. Intanto in questa lotta senza esclusione di colpi il caro Carlo sta organizzando il suo 75esimo compleanno.

Colui che è ormai re da più di un anno, il 14 novembre compirà 75 anni e ci si chiede, ma cosa desidererà mai un Re per il suo compleanno? Non conosciamo bene i gusti di Carlo, ma sicuramente quello che sederebbe sarebbe una famiglia unita, almeno per una volta. Ma purtroppo sembra proprio che al momento realizzare il suo sogno non sarà semplice.

In ogni caso, in quel di Inghilterra, sanno come festeggiare i compleanni di chi è seduto sul posto più importante per l’intera nazione e le feste che si terranno per la celebrazione di questo evento saranno 2. Una in Scozia al Dumfries House e l’altra nella loro tenuta in campagna di Highgrove nel Gloucestershire. Come da tradizione l’invito dovrebbe essere esteso ai cittadini inglesi meritevoli per particolari motivazioni.

Sempre in onore di Re Carlo III verranno esplose 41 salve di cannone da Green Park e 62 dal Torre di Londra per ricordare la data di nascita del sovrano. Insomma, un festeggiamento in stile regale e sembra che il Re abbia deciso di invitare anche Harry, ma a una condizione.

Re Carlo e la punizione per Harry

Ovviamente Re Carlo per un giorno così speciale vuole tutta la sua famiglia al suo fianco, mettendo, almeno per un giorno da parte i vecchi rancori. Quindi ecco che invita anche Harry, sembra che nessuno a palazzo si sia posto a questo e che anche Camilla abbia dato il suo benestare. Ma 2 sono gli imperativi che il re ha previsto per il suo secondogenito.

Gli ha vietato di raggiungere la residenza in jet privato. Carlo è promotore del rispetto dell’ambiente e di numerose iniziative per ridurre l’inquinamento, ovviamente il jet di Harry andrebbe contro ogni principio. Ma l’imperativo che maggiormente pesa sulla testa di Harry è quello di non portare con se Meghan. 

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il veto da parte di tutta la corte

Come già accaduto in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, il suo secondogenito Harry dovrebbe recarsi a corte, ma da solo, senza la sua consorte. Sembra che il rapporto tra Meghan e tutti gli abitanti del palazzo reale sia ancora piuttosto teso e quindi il Re non la vorrebbe al suo compleanno. Un affronto per Harry che non sappiamo se poi sarà presente.

Il rampollo dovrebbe quindi andare al compleanno di suo padre, senza sua moglie, ma con suo figlio Archie che ormai abbastanza grande, potrebbe giocare con i cuginetti. Il 14 si avvicina e scopriremo come andranno realmente le cose.