Reminiscence, Hugh Jackman e Rebecca Ferguson innamorati dopo The Greatest Showman

Secondo Deadline la Warner Bros. ha appena acquisito i diritti di distribuzione a livello mondiale del thriller d’azione Reminiscence, che ha coinvolto Hugh Jackman (Logan) e Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Fallout) nei ruoli principali. Il progetto segna la seconda collaborazione tra le due star, che in precedenza hanno condiviso lo schermo per il musical The Greatest Showman del 2017. Lisa Joy di Westworld ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film.

Reminiscence seguirà la storia di Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato che si occupa di ricatturare ricordi vivaci e cari per i clienti. La sua vita cambierà completamente quando incontrerà una misteriosa cliente (Ferguson), di cui si innamora follemente. Ma un giorno la donna scompare improvvisamente, lasciando Nick completamente perso. Quando decide di cercarla, scopre diversi aspetti della sua personalità che non conosceva prima.

Il film sarà ambientato nel prossimo futuro, dove Miami è stata cambiata dal riscaldamento globale. Joy si esibirà insieme a Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder. Le riprese dovrebbero iniziare a New Orleans e Miami questo autunno. Ferguson sarà presto al cinema con Men in Black: International con Chris Hemsworth e Tessa Thompson, e nel prossimo sequel The Sleeping Doctor Sleep. Jackman è apparso di recente nel film biografico The Front Runner.