Rivelazione Carmen Russo: “Mi corteggiava” | L’attore famoso che voleva rubarla a Enzo Paolo Turci

L'uomo misterioso di Carmen Russo
L’uomo misterioso di Carmen Russo – Fonte: Instagram e Depositphotos – Newscinema.it

Spuntano nuove indiscrezioni rilasciate da Carmen Russo, ecco chi era l’uomo misterioso che la corteggiava, pur essendo già impegnata con Enzo Paolo Turchi. I fan sono rimasti senza parole, nessuno lo sapeva.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo, in quanto sono sposati dal 1987, ma si conoscevano già da prima. Nonostante gli alti e bassi che una qualunque coppia può vivere nel corso degli anni, il loro amore è sempre forte e da quello che vediamo sui social, i due sembrano ancora molti affiatati.

Carmen ed Enzo Paolo non condividono soltanto il loro amore come coppia, ma anche la loro passione nel ballo, essendo entrambi ballerini e coreografi molto rinomati. All’apice della loro carriera erano personaggi molti illustri, eppure un attore famoso ha provato a mettersi in mezzo a questo loro equilibrio, come ha confessato la ballerina.

L’uomo misterioso che corteggiava Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, stanno passando un periodo molto prospero della loro vita, non solo si stanno godendo la loro pensione, anche se dai social e dalle scene non si sono mai allontanati troppo, ma anche in famiglia, in quanto da 10 anni sono diventati genitori della piccola Maria, la quale riempie le giornate e i cuori dei due ballerini.

Nonostante le critiche subite per la loro età, Russo e Turchi sono genitori amorevoli e proseguono per la loro strada, senza curarsi troppo del giudizio altrui. Inoltre i due personaggi pubblici si divertono a deliziare i loro follower con ricettine gustose che preparano a casa, per non parlare del loro impegno costante per sensibilizzare gli utenti sulle conseguenze dell’abbandono di un animale.

Delon ha corteggiato la Russo
Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Alain Delon – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Intervista a cuor leggero per Carmen

Carmen Russo ha rilasciato una recente intervista al Corriere della sera, nel quale ha raccontato diversi fatti passati della sua carriera lavorativa. Tra i diversi aneddoti, ha parlato di quando Alain Delon, ci ha provato con lei in passato, durante uno show. Come ha confessato, l’attore francese è stato molto educato nel dimostrarle il suo apprezzamento, “mi corteggiava“, ha dichiarato, ma nonostante tutto, Carmen non lo notò neanche in quanto: “Se fossi stata libera, magari ci avrei fatto un pensierino. Ma il coreografo dei balletti era già Enzo Paolo…”.

Ovviamente la ballerina aveva occhi soltanto per il coreografo, il quale pur essendo geloso della situazione, sapeva benissimo di potersi fidare della sua bella, così come lei con lui, come avevano dichiarato tempo fa. Nonostante gli anni che sono passati, Carmen Russo parla ancora del suo Enzo Paolo Turchi con grande dolcezza, come quella volta che preoccupato per lei, visto il taglio al piede che si era fatta all’Isola dei famosi, spagnola: “…ha cercato di contattare la produzione, ma non ci riusciva. Così è saltato sulla moto ed è venuto fino a Madrid per sapere come stavo. Enzo Paolo è così”.