Il nostro Romics 2022 tra cosplayer, gadget e panel di film super attesi

I nostri MadRog Cinema, Letizia Rogolino e Lorenzo Usai, sono stati al Romics 2022 e hanno vissuto un weekend nerd tra originali e simpatici cosplayer, imperdibili piogge di gadget e interessanti panel di film super attesi come Animali Fantastici: I Segreti di Silente e Jurassic World: Il Dominio.

Nel video qui sotto potete vivere con loro l’evento del Romics 28 con interviste ai cosplayer, un giro tra gli stand affollati di gadget di ogni tipo – per cinefili e nerd appassionati dei vari universi e mondi che incantano generazioni di pubblico da anni – e contenuti in anteprima e interventi interessanti di doppiatori famosi di Animali Fantastici: I Segreti di Silente e Jurassic World: Il Dominio.

Se ancora non siete iscritti al canale YouTube MadRog Cinema, ma vi è piaciuto questo video, ricordatevi di rimediare. Iscrivetevi e attivate la campanella per essere avvisati ogni volta che viene pubblicato un nuovo video. Se girate per il canale già trovate molti tipi di contenuti: trailer reaction, recensioni, giochi, video ASMR a tema cinema e serie tv, vlog di viaggi e tanto altro.