Connect with us

Gossip

“Saltano tutte le teste”: la furia di Pier Silvio Berlusconi | Tremano tutti

Published

on

Pier Silvio Berlusconi

L’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi – Fonte: NewsCinema.it

Il clima a Mediasset è sempre più teso dopo alcune decisioni prese dall’Amministratore Delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi. Questa volta a parlare è un volto noto di Canale 5, stanca di tutto ciò che ha letto in questi giorni.

La consapevolezza che questi mesi estivi avrebbero fornito molto materiale su cui parlare, si era capito fin da subito. Tra notizie confermate, altre taciute e altre ancora smentite, come hanno scritto sul web, c’è il terrore che a breve “saltano tutte le teste”, nessuno escluso. Ieri si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dei prossimi palinsesti di casa Mediaset. Presente nel ruolo di host, l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi, ha condotto l’evento per la prima volta senza la guida autorevole e preziosa del padre Silvio.

Tuttavia, oltre a questa notizia, tutti i giornali si sono focalizzati su alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice Barbara D’Urso. Per chi non lo sapesse dopo 15 anni, la presentatrice napoletana a settembre non tornerà più con Pomeriggio Cinque. A spiegare come sono andate realmente le cose, ci ha voluto pensare direttamente lei con un’intervista molto forte su Repubblica.

Cosa è accaduto tra Barbara D’Urso e Mediaset?

Qualche giorno fa sul web è stato pubblicato un comunicato stampa diramato e concordato tra le parti, nel quale veniva annunciato l’addio a Pomeriggio Cinque da parte di Barbara D’Urso dopo 15 anni di lavoro. E bene, come ammesso dalla D’Urso, quelle parole non erano state in alcun modo concordate o avuto il suo benestare per essere pubblicate, dal momento che lei non ne sapeva nulla.

Questa volta, visti come sono andati i rapporti tra i vertici alti della rete e la conduttrice, su Repubblica si è lasciata andare a pensieri e consapevolezze relative ai suoi programmi, condotti in piena emergenza Covid, pur di tenere compagnia a milioni di italiani chiusi in casa: “Prima di me c’era una soap che faceva l’8% di share. Io arrivavo al 20%». Al suo posto ora c’è Silvia Toffanin, compagna proprio di Pier Silvio Berlusconi.” 

Barbara D'Urso

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso – Fonte: NewsCinema.it

L’addio improvviso a Pomeriggio Cinque

Dopo aver appreso la notizia dell’addio a Pomeriggio Cinque della conduttrice Barbara D’Urso in molti si sono chiesti, se questa scelta fosse stata obbligata o richiesta da lei stessa per altri progetti. Apparentemente sembrava questo secondo caso, fin quando non ne ha parlato su Repubblica.

Citando il suo manager, Lucio Presta, Barbara aveva chiesto che le fosse affidato un programma serale. Dopo un tira e molla, Presta esordisce a Mediaset dicendo: “Barbara ha bisogno di sentirsi voluta dall’azienda, siccome non c’è questo sentimento, perché non facciamo una cosa più corretta? Salutiamoci il 2 giugno, lei rinuncia ai soldi tranquillamente e siamo liberi di andarci a cercare un lavoro a stretto giro”.

Pier Silvio Berlusconi sembrava propenso a continuare il rapporto di lavoro fino a dicembre con lei, tanto da aver detto: “Fino a dicembre è con noi, troveremo altre cose”.  Con questi presupposti, la D’Urso saluta il suo pubblico rimandandolo a settembre per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, ma ecco il colpo di scena: “Il 28 vengo a sapere che dopo 15 anni non ci sarò più. I modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno. E il comunicato: non ho concordato niente, mi hanno lasciato a casa in pochi giorni».

Advertisement

Gossip

“L’ha massacrata”: tristezza infinita per la donna di Uomini e Donne | Non c’è stato molto da fare

Published

on

Tristezza infinita a Uomini e Donne

Uomini e Donne set – “Fonte: Twitter” – Newscinema.it

È una tristezza infinita quello che si è visto durante la puntata di Uomini e Donne, in quanto non c’è stato niente da fare. Diciamo che si sono “massacrati” a vicenda e i fan ci sono rimasti molto male.

Purtroppo non sempre quello che ci mostrano in televisione corrisponde poi alla verità, in quanto la donna di Uomini e Donne è stata “massacrata” da lui che a sua volta anche lei “distrugge” lui, insomma un caos esponenziale che ha lasciato senza parole anche Maria De Filippi, la quale ha decretato, con tristezza, che non c’è stato niente da fare.

Diciamo che è una situazione molto delicata quella che si è venuta a creare e i follower sono rimasti senza parole, visto che ci credevano tantissimo in questa storia, ma purtroppo non c’è stato l’happy handing, devono farsene tutti una ragione. A Uomini e Donne si sa è così, sono anni che grazie a Maria nascono coppie che stanno insieme ancora tutt’ora e poi ce ne sono altrettante che si sono perse per strada. Non bisogna mai confondere una cotta con l’amore vero e proprio, perché la prima passa, il secondo è per sempre (forse). Se avete ancora un attimo di pazienza vi spiegheremo tutto.

Tristezza infinita a Uomini e Donne per lei

A proposito di Uomini e Donne, non ci pensano solo i vari tronisti, corteggiatori, corteggiatrici e così via ad attaccarsi, adesso “le pugnalate” arrivano anche da fuori. Non credereste mai a chi ha attaccato Pier Silvio Berlusconi, ma soprattutto Tina Cipollari per il suo comportamento, definito da molti, oltre il trash. Antonio Ricci, il papà di Striscia la Notizia, ha puntato il dito contro l’ad di Mediaset, prendendo come spunto Barbara D’Urso.

In quanto a detta lui, è stata mandata via la conduttrice di Pomeriggio 5, ma è stata tenuta la Cipollari. Ecco quali sono state le sue parole di disappunto in merito, rilasciate a, Il Fatto Quotidiano: “La pulizia in atto a Mediaset però per me è una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi…Ha al suo fianco e in tv Silvia che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi lascia spazio a Tina Cipollari! Esiste un carteggio sulla cacciata di Tina poi fatta morire sul nascere anche sul Web. Esistono anche delle foto di Pier Silvio e Tina che Signorini ha insabbiato…”.

La coppia che scoppia

A proposito di steccate, qualche giorno fa c’è stato un confronto tanto atteso quanto turbolento su una delle ex coppie più amate di sempre di Uomini e Donne, stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Dopo aver sentito il loro dibattito, i follower sono impazziti sui social, lasciando le proprie opinioni in merito, vi riportiamo uno dei temi più caldi rivolti alla coppia, cioè chi ha tradito chi.

Ogni fan ha le sue teorie, anche perché dalle risposte dei diretti interessati, questa teoria è stata fomentata. Comunque a prescindere da questo, Federico e Carola si sono rivolti precise accuse, lei ha definito lui troppo geloso e insicuro e lui ha accusato lei di non essere mai stata innamorata veramente di lui (sembra il testo di una canzone di Annalisa, lo sappiamo).

Potete immaginare sui social che guazzabuglio di commenti che sono usciti. Ad ogni modo, alla fine Maria De Filippi ha cercato di proteggere la ragazza da quella “caccia alle streghe” che era esplosa contro di lei, ricordando a tutti l’età che ha Carola. Alla fine i due ex fidanzati hanno lasciato lo studio, rifiutando l’ultimo ballo di addio che Queen Mary gli aveva proposto.

Continue Reading

Gossip

Belen precipita nel baratro: “Mesi complicati” | Le sue condizioni preoccupano e destabilizzano

Published

on

Belen Rodriguez - Newscinema.it

Belen Rodriguez – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Non c’è pace per Belen Rodriguez, i fan sono in apprensione per lei e per come è apparsa nelle ultime foto. 

Maria Belen Rodriguez, semplicemente nota come Belen, forse meriterebbe di trovare un po’ di pace all’interno di una vita che spesso l’ha messa di fronte a momenti molto difficili da affrontare, anche per lei che sembra essere un vero e proprio uragano di energia.

Personaggio televisivo e modella Argentina che ormai è in Italia da moltissimi anni, gli italiani hanno imparato a conoscerla quando era fidanzata con Fabrizi Corona. Lei la donne che ha rimpiazzato Nina Moric, un’altra bellissima che da lì a poco avrebbe comunque avuto un grande successo.

Nonostante sia spesso presente sui giornali di cronaca per via della sua turbolenta vita sentimentale, Belen è anche un personaggio televisivo, che sembrava essersi affermata nel mondo dello spettacolo, conducendo Le Iene. Ma poi, ecco la rivoluzione Mediaset e Piesilvio Berlusconi che decide di farla fuori.

Da quel momento sembra proprio andare tutto a rotoli, compresa la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbanese, papà di sua figlia Luna Maria, si era riavvicinata al suo ex marito Stefano de Martino, da cui ha avuto il suo primo figlio Santiago, ma poi la nuova separazione, forse, questa volta, definitiva.

Mesi impegnativi

Per Belen Rodriguez, quelli appena trascorsi sono stati mesi particolarmente difficili. Un’estate torrida, che forse aveva immaginato di passare in spiaggia, a far vedere il suo fisico statuario, invece ha dovuto fare i conti con i paparazzi e con una serie di brutte notizie.

Fortuna che nella sua vita è arrivato Elio Lorenzoni, quello che è il suo attuale fidanzato e che a noi sembra somigliare molto a Marco Borriello, altro suo ex, che sia la volta buona che finalmente abbia trovato un po’ di tranquillità? Intanto i suoi fan si preoccupano per una foto che la ritrae e in cui sembra essere eccessivamente magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen risponde

È umana anche lei che sembra invece una dea, ha accusato gli ultimi mesi di forte stress e lei stessa racconta di aver perso molto peso, ma che adesso sta recuperando per il suo benessere non solo fisico, ma anche e soprattutto mentale.

Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza“. Insomma, sembra che le cose stiano migliorando e se non sarà così nell’immediato, lo sarà un passo alla volta.

Continue Reading

Gossip

L’ossessione del principino George: mamma Kate non ce la fa | Deve chiedere aiuto

Published

on

L'ossessione del principino

Kate Middleton – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno dei principini inglesi, ha una particolare ossessione che fa “stancare” mamma Kate, la quale cerca di assecondarlo, come ogni genitore farebbe. Vi stupirà sapere di cosa stiamo parlando, anche perché è una richiesta molto particolare.

Kate Middleton, come ha dichiarato lei stessa, è più severa rispetto al marito William per quanto riguarda l’educazione dei loro figli. Eppure, in questo caso si è fatta addolcire, quando ha deciso di assecondare una particolare ossessione di uno dei principini. Diciamo che questa richiesta, la “stanca” particolarmente, ma come si dice “cuore di mamma” e quindi cerca di fare di tutto.

La moglie di William ha sempre cercato di dare un’infanzia serena ai suoi figli, esigendo comunque sempre molta educazione, infatti, quando la famigliola esce per eventi pubblici, George, Charlotte e Louis sono sempre abbastanza impeccabili, per quanto possano esserlo dei bambini. Smorfie a parte del piccolo Louis, che tanto fanno divertire gli inglesi, Kate e William stanno facendo proprio un ottimo lavoro con i loro figli. Come dimostra l’epilogo di questa storia.

L’ossessione del principino che Kate asseconda

Ignorando soltanto per un momento il discorso dei principini, che ovviamente non vuole essere un gesto irrispettoso, volevamo dirvi che è uscita una nuova indiscrezione, per quanto riguarda il rapporto complicato e oggi pare, inesistente, tra Kate Middleton e Meghan Markle. Come è stato dichiarato da Harry, nel suo libro, Spare, pare che le due cognate non si siano mai capite veramente. Hanno sempre cercato di mantenere un rapporto cordiale in pubblico, ma in realtà non sono mai state affiatate. Recentemente è stato riportato a galla un fatto che era passato in sordina il giorno che successe, complice anche il fatto, che le due stavano partecipando al funerale della Regina Elisabetta II.

L’esperto del linguaggio del corpo, ha dichiarato che durante la famosa passeggiata che Harry, William e le loro rispettive consorti hanno fatto per il castello di Windsor, per salutare le persone, anch’esse in lutto, gli animi tra le due cognate era molto teso. In pratica, appena sono arrivate al castello, è stata notata Kate uscire immediatamente dalla macchina e dirigersi verso suo marito e suo cognato, senza aspettare che anche la Markle uscisse dall’auto. Secondo l’esperto, deve essere successo qualcosa in quell’auto, motivo per cui Kate non ha voluto perdonare la cognata e l’ha lasciata in disparte per la rabbia. Sarà vero?

Mamma Kate e l'ossessione di George

Kate e George – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il baratto in vecchio stile

Tornando a noi, ecco qual è l’ossessione del principino George che mamma Kate cerca di assecondare, con non poca fatica, diremmo. In pratica, il primogenito di William, durante un pomeriggio trascorso a casa di un compagno di scuola, ha assaggiato un delizioso succo di mele, fatto in casa dalla mamma del ragazzo. Tornato a casa, George ha chiesto a sua mamma se potesse farglielo anche lei, in quanto l’avrebbe trovato delizioso.

Così Kate Middleton, ha contattato la mamma del bambino e le ha proposto uno scambio. Lei produce il succo di mela genuino dalle sue piante di casa, per George e Kate di rimando la ripagherà con la medesima quantità di barattolini di miele, fatto in casa dalla Middleton stessa. Come sempre, la mamma è sempre la mamma.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari