“Se mi toccano…”: Giaele De Donà imbestialita | Retroscena sulla presunta rissa

Giaele De Donà imbestialita
Giaele De Donà – Newscinema.it

Giaele De Donà è furiosa ecco che succede se la toccano. Finalmente sono usciti fuori i retroscena sulla sua presunta lite, c’è da non crederci! I fatti vi lasceranno con “l’amaro in bocca”, in quanto, gli eventi sono diversi da quelli che si credevano.

Che cos’è successo a Giaele De Donà per farla imbestialire così tanto? Eppure è fuori di sé, i suoi seguaci stentano a riconoscerla, ecco che succede se qualcuno si azzarda a toccarla. Tenetevi forte, perché finalmente abbiamo i retroscena sulla presunta lite che ha colpito l’ex gieffina.

Classe 1998, Giaele De Donà è la modella, influencer e imprenditrice, che ha conquistato il suo pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Fondatrice di due brand molto in voga, l’ex gieffina attualmente pare essere fidanzata con un ragazzo americano, che compare spesso nei suoi scatti social.

Partiamo dalla rissa…

Prima di parlarvi dei retroscena e di cosa ha detto una delle protagoniste della vicenda, cioè Giaele De Donà, per chi si fosse perso il gossip di questi ultimi giorni, dobbiamo parlare di come sono stati descritti i fatti suoi giornali. In pratica, la De Donà, insieme a Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro erano partiti per la Sardegna in una specie di vacanza last-minute barra reunion di ex gieffini.

Durante una serata passata nel locale, Ritual, in Costa Smeralda, Dal Moro ha incontrato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge e a quanto pare anche Chadia Rodriguez, con le quali da come sostengono gli esperti del gossip, avrebbero scambiato “4 chiacchiere”. Ovviamente non si sa quale sia stato il fattore scatenante, ma ad un certo punto pare essere esplosa una rissa tra la Marzoli e la Rodriguez. Sono volati schiaffi da come si legge, con le amiche gieffine di Oriana che sono corse in suo soccorso. Per sedare la rissa, le ragazze sono state fatte uscire fuori dal locale, mentre Daniele Dal Moro sembra essere rimasto dentro al locale e tornato in albergo in un secondo momento.

Da quanto sostiene Deianira Marzano, la Marzoli avrebbe gettato dalla finestra i vestiti del suo ex ragazzo, in quanto dopo questo episodio, tra i due sembrerebbe essere finita per sempre.

 

Cosa sappiamo adesso?

Questo è un riassuntone della presunta rissa che si è svolta in Sardegna. Adesso, con un post tweet, Giaele De Donà svela qualche retroscena, su quello che è successo veramente. Molti articoli hanno definito la De Donà imbestialita durante quella “scazzottata tra donne”, in realtà, da come sostiene lei ovviamente, queste sarebbero tutte bufale. Anche perché in un video apparso qualche tempo dopo, si vedeva chiaramente come Giaele e la Incorvaia apparissero super imbarazzate mentre i due ex fidanzati, Dal Moro e Marzoli, litigavano furiosamente.

Molti followers infatti, sorridono alla possibilità di vedere la De Donà implicata in una rissa, in quanto come sostiene lei stessa: “…pensa te quanto questa cosa possa essere vera .. se mi toccano volo via … a momenti volavo via pure per il maestrale”. Dovremo aspettare sicuramente ulteriori sviluppi del caso per capire chi mente e chi dice la verità.