Scandalo a Buckingham Palace: Kate tradisce William | è successo negli spogliatoi

Kate Middleton
Kate Middleton. Fonte: ANSA – Newscinema.it

Una Kate Middleton scatenata ha messo in pericolo il matrimonio reale, facendo preoccupare il principe William. L’episodio che ha fatto scalpore.

Tra Kate Middleton e il principe William c’è un rapporto di grande stima e rispetto reciproco. Entrambi molto appassionati di sport, si concedono da sempre di assistere ad eventi sportivi, sia insieme che separatamente. Tra le discipline amate da entrambi c’è il rugby, sport che è apprezzato e seguitissimo anche dal piccolo di famiglia George.

Peccato che nel corso dell’ultima partita alla quale hanno partecipato la principessa ha fatto qualcosa molto lontano da ciò che si addice al suo ruolo e al protocollo della casa reale.

La principessa questa volta sembra che non ce l’abbia fatta a trattenersi ed è stata tacciata di alto “tradimento” ai danni del marito, da parte dell’opinione pubblica britannica, con tanto di prove a conferma di questa accusa.

Il rugby divide la coppia

Coppia unita sì, ma quando si tratta del rugby non ce n’è per nessuno. Così Kate ha voluto assistere alla competizione tra Inghilterra e isole Fiji; il principe William e suo figlio hanno invece partecipato all’incontro tra Argentina e Galles.

L’esito dei due match però non è stato analogo e se Kate ha potuto esultare del risultato finale, non hanno potuto fare lo stesso i due uomini di casa che hanno accettato la vittoria. Ma un gesto della principessa ha sorpreso tutto e la foto che lo testimonia è diventata subito virale sui social.

Kate Middleton, squadra rugby
Kate Middleton, squadra rugby (Fonte: Twitter) Newscinema.it

Kate dà “scandalo”!

Con tanto di tailleurino panna e chioma impeccabile, la bella Kate Middleton sarebbe apparsa in uno scatto insieme al resto della squadra inglese, con alcuni giocatori a petto nudo.

La principessa, infatti, avrebbe fatto irruzione a fine partita all’interno degli spogliatoi, immersa col suo candore nell’afrore del sudore e dei pettorali lucidi degli atleti, sfoggiando un sorriso che la mostra completamente a suo agio nello scenario.

Lasciando tutti a bocca aperta, la principessa si è mostrata con uno scatto condiviso su Twitter in questa impresa titanica, che l’ha resa ancora più simpatica e ironica agli occhi dell’opinione pubblica internazionale, lasciando il marito basito per cotanto coraggio e intraprendenza.