Lorenzo Licitra si confessa: “ho avuto una relazione tossica” | Lui è un attore famosissimo

Lorenzo Licitra- Giuseppe Rossi- solocine.it
Lorenzo Licitra (Fonte: instagram) Newscinema.it

Il cantante di Tale e Quale Show ha condiviso un’importante rivelazione sulla sua vita personale. Ecco cosa ha detto in un’intervista. 

Lorenzo Licitra, il famosissimo cantante noto per essere il vincitore del talent show XFactor, e per la sua partecipazione in Tale e Quale Show, ha condiviso importantissimi dettagli sulla sua vita personale, permettendoci di entrare e capire le sue esperienze passate e i traumi legati ad esse.

Lorenzo Licitra, cantante lirico passato poi al pop, ha raccontato recentemente in un’intervista a Vanity Fair, una sua storia passata che lui stesso ha definito: “Un’esperienza tossica” rivelando sfaccettature personali finora sconosciute.
Lui, più per la sua musica è conosciuto per la sua voce e per aver fatto coming out relativamente da poco e pubblicamente e ha parlato di una relazione passata che ha descritto come tossica, con un importante attore famosissimo.

Ha sottolineato e ricordato come i legami interpersonali, molto spesso possano sfociare nella tossicità, ovvero che invece di beneficiarne l’uno con l’altro, una delle due persone che fanno parte della coppia, rovina l’altro finendo per diventare miserabili entrambi. Ma chi è questo famoso attore con cui Licitra ha avuto una storia? 

Il ragazzo misterioso di Licitra

Lorenzo Licitra- Gabriele Rossi- solocine.it
Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra (Fonte: Instagram) Solocine.it

Durante l’intervista Lorenzo Licitra ha condiviso un momento di profonda vulnerabilità, rivelando della sua relazione passata con l’attore Gabriele Rossi, famoso per la serie tv Tutti pazzi per l’amore Don Matteo.

Due anni fa infatti, Lorenzo Licitra aveva fatto coming out pubblicamente nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ed è salito sul palco di Una Voce per San Marino insieme a Gabriele Rossi in qualità di suo fidanzato. A Vanity Fair però, Lorenzo ha parlato di un altro aspetto della storia che ovviamente era sfuggito ai nostri occhi: “Se ho mai vissuto una relazione tossica? Purtroppo sì. Sono dei vincoli mentali in cui a volte ci nascondiamo pur di giustificare certe mancanze e manifestare la voglia di avere cose che sono lontane da noi. Un pò di anni fa. Quella relazione mi ha portato, però a intraprendere un percorso personale che mi è stato di grande aiuto per le relazioni future” ha detto ai microfoni di Mario Manca.

Ha poi continuato:”Il coming out? La persona che ho vicino mi ha facilitato molto in questo. Anche a livello famigliare. Se ho parlato con la mia famiglia dopo aver ufficializzato la mia relazione con Gabriele Rossi? Si, qualche anno fa con i miei genitori abbiamo avuto un bellissimo momento tutti insieme in cui abbiamo parlato e abbattuto qualsiasi tabù. Certe volte ci costruiamo dei castelli in testa che aspettano solo di essere abbattuti. L’amore nella mia vita è fondamentale. Nelle mie storie mi lascio sempre coinvolgere tanto ma, con il passare del tempo ho imparato a scindere l’amore dalle esigenze naturali. ” Aprire la coppia? Non condivido. Potrei anche perdonare uno scivolone o due ma non più” alludendo alla relazione con Gabriele Rossi.