Scarlett Johansson a luci rosse | L’FBI indaga su alcune foto piccanti diffuse sul web

Scarlett Johasson
Scarlett Johansson – Foto: Ansa

Non è insolito che sul web spuntino a volte delle vecchie foto di star di Hollywood che potrebbero metterle in cattiva luce. A quanto pare è successo anche a Scarlett Johansson.

Da giovane ero incastrata in ruoli da bomba sexy” ha dichiarato l’attrice Scarlett Johansson tempo fa in un’intervista. E, in effetti, il suo aspetto fisico ha influenzato il corso della sua carriera, soprattutto all’inizio.

Poi l’attrice è riuscita a dimostrare il suo talento e a interpretare vari ruoli anche più impegnati, drammatici o combattivi come la Vedova Nera dell’universo Marvel. Sicuramente mantiene sempre una sua sensualità e il suo fascino, ma con uno spessore in più.

Foto piccanti sul web

Nel 2011, tuttavia, i fantasmi del passato sono venuti a bussare alla porta e Scarlett Johansson ha dovuto scomodare necessariamente le autorità in seguito alla pubblicazione online di alcune foto piccanti che la ritraevano senza vestiti.

In una Johansson appariva senza veli sdraiata in una posa provocante su una pelliccia bianca, e nell’altra mostrava il fondoschiena nel riflesso di uno specchio posizionato alle sue spalle. Non si sa come siano venute fuori queste foto, ma è stato richiesto l’intervento dell’FBI.

Laura Eimiller, rappresentante dell’ufficio dell’agenzia federale di Los Angeles, non ha fatto nomi all’epoca, ma dalle sue parole si è capito che non solo Scarlett Johansson era stata presa di mira da questa operazione.

Le altre vittime

Anche Mila Kunis, Jessica Alba e Justin Timberlake, per esempio, hanno vissuto qualcosa di simile. E il legale di Scarlett Johansson, Marty Singer, ha chiesto poi a vari siti di gossip che avevano rilanciato la news con annesse foto di cancellare tutto per rispetto alla sua cliente.

Qualcuno sicuramente avrà salvato quelle foto sul pc o sul proprio cellulare, ma al momento non sono più presenti online e Johnasson può stare tranquille e godersi il suo successo, sempre in ascesa.