Scream VI: il nuovo teaser svela inquietanti vibrazioni

Scream VI
Scream VI Teaser Trailer: Foto: Newscinema.it

In vista dell’evento del Super Bowl, Paramount Pictures e Spyglass Media Group hanno rilasciato un nuovo teaser trailer di Scream VI che verrà mostrato anche durante la più grande partita di calcio dell’anno.

Il video di 55 secondi mostra alcuni nuovi filmati del sequel horror, che riporterà sia i membri del cast che i registi di Scream del 2022.

Il teaser trailer di Scream VI

Il film uscirà il 10 marzo 2023, quindi questo teaser è un ottimo antipasto prima che l’iconica serie slasher ritorni nei cinema.

Dai un’occhiata qui sotto:

Scream VI vedrà il ritorno di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence che tornano nel franchise dopo il successo del quinto film. Secondo quanto riferito, il prossimo capitolo continuerà con “i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo“.

Il cast di Scream VI

I veterani del franchising Courteney Cox e Hayden Panettiere riprenderanno i rispettivi ruoli di Gale Weathers e Kirby Reed. Insieme a loro nel sesto film ci sono alcuni membri del cast di Scream del 2022, tra cui Melissa Barrera (Vida), Jenna Ortega (Wednesday), Mason Gooding (Booksmart) e Jasmin Savoy Brown (The Leftovers).

A loro si uniranno anche i nuovi arrivati in franchising Dermot Mulroney, Henry Czerny, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Samara Weaving e Tony Revolori.