Fast and Furious: il Legacy Trailer fa un recap della saga (video)

legacy trailer
Fast and Furious – Foto: Ansa

Il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Fast X uscirà il 10 Febbraio, ma prima è stato rilasciato un nuovo trailer che ci riporta all’inizio del franchise cinematografico.

L’ultimo trailer intitolato Legacy Trailer fa ciò che suggerisce il nome e torna al film originale, The Fast and the Furious, uscito nel 2001.

Il trailer che potete vedere qui sotto essenzialmente riduce la maggior parte del film originale in una forma più breve per mostrare a che punto è arrivata la serie.

Alla fine viene anticipata la prima del trailer di Fast X (fissata per il 10 febbraio 2023).

Fast and Furious: Legacy Trailer

Fast X è diretto dal regista di Transporter Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo di Justin Lin dopo che quest’ultimo ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.

Fast X: il cast del film

Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film.

Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati in franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

Fast X: la trama del film

Basato sui personaggi creati da Gary Scott Thompson, l’ultimo capitolo porta la famiglia in giro per il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle brulicanti strade di Tbilisi.

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.