Selvaggia Lucarelli vs Luca Bizzarri: è guerra tra di loro | Parole pesanti agitano le acque

E' guerra tra Selvaggia Lucarelli e Luca Bizzarri
Selvaggia Lucarelli vs Luca Bizzarri – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Selvaggia Lucarelli contro Luca Bizzarri, è guerra fredda tra di loro. Sono tutti curiosi di sapere come andrà a finire tra i due, dopo quel litigio social che a detta di molti, non è sicuramente giunto al termine.

Ci risiamo, Selvaggia Lucarelli è di nuovo al centro della bufera, dopo lo scontro pesante avvenuto con il comico, Luca Bizzarri. Le dichiarazioni dell’attore genovese, non sono piaciute alla giornalista di Civitavecchia, la quale non gliel’ha di certo mandata a dire.

Con il suo solito fare diretto, la Lucarelli ha chiarito il suo punto di vista, aprendo così il vaso di Pandora. Siamo sicuri che le rispettive fazioni apriranno uno scontro in piena regola, ci sarà il team Lucarelli contro il team Bizzarri. In molti si stanno chiedendo come andrà a finire questa storia? Se volete sapere cos’è successo di preciso, proseguite nella lettura.

Selvaggia Lucarelli risponde a tono a Luca Bizzarri

Attualmente, Selvaggia Lucarelli si sta godendo le meritate vacanze estive insieme al suo compagno, Lorenzo Biagiarelli nella bella Colombia. Come tutti sapranno, una giornalista non va mai in vacanza al 100%, anche perché vorrebbe dire per Selvaggia, chiudere con la cronaca per diverse settimane. Per questo, nonostante la sua pausa, la Lucarelli rimane comunque aggiornata su quello che succede nel mondo.

Prima di svelarvi cos’è successo di preciso tra la Lucarelli e Bizzarri, pare che almeno nel frangente lavorativo, la Lucarelli possa tirare un sospiro di sollievo. Sembrerebbe che anche quest’anno prenderà parte allo show di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, nel suo solito ruolo di giudice. Tra l’altro, la Carlucci in un post social ha ufficializzato l’arrivo nel suo programma di ben due new entry, stiamo parlando di Simona Izzo e di Ricky Tognazzi. Ne vedremo sicuramente delle belle anche li.

Non è ancora finita tra di loro?

Come dicevamo in apertura, è guerra fredda tra Selvaggia Lucarelli e Luca Bizzarri, i quali sono ai ferri corti, dopo le dichiarazioni del comico genovese. Cosa sarà successo, chiederete voi? In pratica, Bizzarri non ha gradito molto un incontro avvenuto in questi giorni, nel quale veniva analizzata la trilogia cinematografica di Amici miei. Il titolo dell’evento era: “Sessismo e stereotipi di genere nella trilogia di Amici Miei“.

A questo evento, Luca Bizzarri ha così risposto: “Non so se è vero, ma se fosse il titolo sarebbe: “Perché governerà 300 anni”. Secondo Selvaggia Lucarelli, la frecciata sarebbe diretta all’attuale governo Meloni, per cui, la giornalista ha così risposto al comico: “Quindi, secondo lui non si possono analizzare dal punto di vista culturale e sociologico i cambiamenti della società anche nel cinema e nell’arte. Non possiamo discutere di stereotipi di un’opera pur riconoscendo il valore dell’opera. E chi lo fa – magari uno studioso all’interno di un’università – va deriso. O peggio, va additato come colui che fa venire voglia di votare a destra…”.

Ovviamente il botta e risposta tra i due non è finito qui ed è proseguito sui social con un diverbio molto acceso. Come andrà a finire, per ora nessuno lo sa.